distance to tj max

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
premetto che non so cosa sia e cosa significhi ma ho le temp a
62-65-63-63
sono piuttosto alte!! e quindi non credo siano normali
Come faccio ad abbassarle e cosa significano?

distance to tj max per il tuo processore è la distanza dai 100°,quindi più questa distanza è maggiore meglio è;)

premetto che non so cosa sia e cosa significhi ma ho le temp a
62-65-63-63
sono piuttosto alte!! e quindi non credo siano normali
Come faccio ad abbassarle e cosa significano?
Sono temperature in idle ( quando stai sul desktop con tutte le app chiuse senza fare nulla ) o mentre giochi o utilizzi il pc con software da lavoro ?

Sono temperature in idle ( quando stai sul desktop con tutte le app chiuse senza fare nulla ) o mentre giochi o utilizzi il pc con software da lavoro ?
Amico mio quelle sono le differenze fra la temperatura rilevata e i 100°?
praticamente le temperature che ha sono 38-35-37-37

Amico mio quelle sono le differenze fra la temperatura rilevata e i 100°?
praticamente le temperature che ha sono 38-35-37-37
Sisi quello lo so, ma lui ha scritto che ha queste temp e poi ha fatto la domanda del tj max.
Il tj max ti mostra un numero esatto che sarebbe la distanza della temp massima supportata dal componente. Di solito la macchina arrivata a quelle temp si spegne se il thermal throttling non è sufficiente.

Sisi quello lo so, ma lui ha scritto che ha queste temp e poi ha fatto la domanda del tj max.
Il tj max ti mostra un numero esatto che sarebbe la distanza della temp massima supportata dal componente. Di solito la macchina arrivata a quelle temp si spegne se il thermal throttling non è sufficiente.
Si esatto (infatti mi sembrava strano che non lo sapessi?). Secondo me sta facendo confusione con la lettura delle temperature

Caspita l'utente @mirkodls ha riaperto la discussione e a noi è spuntato il mex come se fosse recente. Mi assumo le mie responsabilità, devo stare più attento, perché ho notato che molta gente scrive nei post vecchissimi e li fa sembrare poi recenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità