Bartimeus84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
- Salve ho una ps4 pro attaccata ad un UPS oggi e mancata la corrente due volte in casa e stranamente nemmeno l UPS ha retto, appena ho riacceso la console mi e uscito il messaggio che diceva che non era stata spenta correttamente ha ricostruito i dati ed e ripartita... Successivamente per sicurezza sono entrato in modalità ripristino e ho ricostruito manualmente i dati .
- Inizialmente pensavo fosse un problema dell'ups allora l'ho testato attaccandoci un faro da 500 watt e l'ha mantenuto tranquillamente acceso anche senza essere attaccato alla corrente dimostrando così che la batteria interna funziona.
- La mia domanda e questa ... Nonostante un UPS se la console subisce un improvvisa interruzione di alimentazione rischia solo la perdita dei dati ? O si può rompere qualcosa a livello hardware in questo caso? Tipo bruciarsi qualcosa ? E' possibile effettuare una diagnostica per vedere se e tutto OK?
- Perdonate le paranoie ma nonostante le precauzioni non sono riuscito ad evitare che la console si spegnesse , ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta.