Distaccamento di un transistor

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MattimaxForce

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera mondo di Tom's hardware,
Volevo fare una domanda...Ho una scheda video (NVIDIA GeForce GT 620, se non erro) e nel spostarla da uno scatolone all'altro si è staccato un transistor... È grave? Cosa può succedere?... Precisamente non so da che parte di è staccato...
Grazie

Buonasera mondo di Tom's hardware,
Volevo fare una domanda...Ho una scheda video (NVIDIA GeForce GT 620, se non erro) e nel spostarla da uno scatolone all'altro si è staccato un transistor... È grave? Cosa può succedere?... Precisamente non so da che parte di è staccato...
Grazie
No, non preoccuparti forse era in piu', scherzi a parte e' ovvio che e' preoccupante. Potrebbe funzionare lo stesso (non bene ovviamente), come potrebbe essere vitale

Fai una foto di ciò che si è staccato e della scheda video.

Fai una foto di ciò che si è staccato e della scheda video.
Eh, un transistor che da quanto è piccolo non l'ho più trovato...E dalla scheda video non so minimamente da che parte si è staccato...Ma la mia preoccupazione è: PUÒ ESPLODERE? PUÒ BRUCIARE?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
secondo me va rimesso al suo posto, e secondo te?
Eh, grazie, se l'ho perso...

Ho seri dubbi che sia un transistor, sulla scheda video. Più probabile sia un condensatore o una resistenza.
Hai una foto del posto da cui si è staccato ?

Comunque in linea di principio servono TUTTI i componenti presenti, quindi accenderla comporta dei rischi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro