Dissy per 2° pc e oc medio/alto

Pubblicità

simone201

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
58
Ciao a tutti raga!!:ok:
Finalmente mi sono deciso a cambiare il dissy sul mio 2° pc che ho in firma nel secondo spoiler....
Adesso monto uno Zalman 7000Cu LED che non va così male ma appena salgo verso i 4Ghz riscalda un botto quindi mi sono deciso a prendere un nuovo dissy di fascia medio/alta ad aria.
Il mio budget è 50€ e lo vorrei prendere dal Drago (per non dire il suo vero nome! XD).

Avevo visto il CM Hyper 212 Plus ma non è più in listino quindi devo passare ad altro...
Che ne pensate dello Scythe Mugen 2?
Oppure dello Zalman 9700 NT o LED?
Preferirei che abbia l'aggancio alla mobo con backplate e non pushpin come gli Arctic (motivo x cui li escludo a priori!).

Mi affido ai vostri consigli!
Evitate per favore i costosi Noctua perchè sennò prendo un altro H50 e faccio prima non credete?

Grazie in anticipo a tutti!
Saluti
Simone201:ok::ok:

mi ricordo che il 9700 andava parecchio di moda sui c2d e c2q...è un buon dissi ad aria, senza troppe pretese che ti permette un buon margine di oc

quindi mi consigli il 9700??
Perchè mi ispira molto anche il Mugen 2 nonostante la sua mole enorme....
Ma di 9700 meglio l'NT o il LED?

mmm fra i 2 io prenderei lo zalman...su 775 va forte sul serio:asd:

cmq meglio il led rispetto all'nt xk ha un controller x la velocità della ventola;)

quoto filo...

lo zalman è il migliore tra i 2 ed era uno di quelli che performava di piu anche se successivamente era uscito il 9900 che lo batteva con delle prestazioni ottime (provato personalmente)... quindi per 5€ in piu ti consiglio il 9900....

oltretutto sono anche belli da vedere...

ok allora opterò x lo zalman!!
ho notato che l'NT a posto del connettore 3 pin ha un 4 pin.....possibile?
cmq non mi interessa il fan mate 2 anche xchè lo dovrò usare su un rheobus se riesco!

PS = ci sta nel case Aerocool VX9 Pro?

ma quindi vai per il 9700 o il 9900??

da quel che so con l'nt cambia solo la lega del metallo e i led che sono verdi... comunque se avesse un connettore 4 pin sarebbe meglio dato che vuol dire che la ventola è PWM, il che significa che piu è caldo il processore piu la ventola gira velocemente... ci guadagni in rumore...

prendo il 9700 NT visto che ha il PWM (so cos'è stai tra!) e costa 10€ in meno del 9900 NT....e più o meno come prestazioni siamo la!
Ci sto nel case?
Aerocool VX9 Pro

penso di si... controlla le dimensioni sul sito che di preciso non te lo so dire anche se penso di si dato che è un dissi non troppo alto...

Io guarderei sempre zalman il cnps10x extreme ;) io ho il quiet e va da dio.. l'extreme dicono che sia ancora migliore ;) prova a vedere se ti piace, come prezzo siamo sui 50 ;)

Ho visto anche la serie 10X ma non mi ispirano, a quel punto prendo uno Scythe Mugen 2 che va molto di più e costa molto meno!

Ragazzi riprendo un attimo la mia discussione perchè ho appena visto un prodotto a me nuovo: il Corsair A70 ad aria, dual fan, 4 heatpipe HDT, a 46€....
dai test su internet sembra quasi al livello del Noctua NH-D14, differenza è solo di 1-2° con un i7 930 in OC a 3,8Ghz...

L'unica pecca è che le ventole sono a 3 pin e non PWM...
Voi che dite, prendo lo Zalman 9700NT a 45€ oppure il Corsair A70 a 46-47€?

EDIT:
Ho visto anche lo Xigmatek Thor's Hammer che deve essere davvero spettacolare, al livello del Noctua NH-D14 solo che dal drago costa solamente 46€....
Naturalmente da accoppiare ad una buona ventola come una Nanoxia oppure una Coolink PWM che adoro....
Voi che dite tra i 3?
Adesso sono propenso x lo Xigmatek

non è esagerato?? XDXD!!
no dai senza scherzare, tra Zalman 9700 NT, Corsair A70 e Xigmatek Thor's Hammer qual'è meglio come rapporto qualità/prezzo?
ci deve ovviamente stare nel mio case che prendo ora, Aerocool VX9 Pro del 2° pc in firma...

non è esagerato?? XDXD!!
no dai senza scherzare, tra Zalman 9700 NT, Corsair A70 e Xigmatek Thor's Hammer qual'è meglio come rapporto qualità/prezzo?
ci deve ovviamente stare nel mio case che prendo ora, Aerocool VX9 Pro del 2° pc in firma...

niente è esagerato in oc :asd::asd:
comunque tra quelli citati ti direi lo xigmatek,mi sembra migliore :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro