Dissippatore Pentium 4 775 silenzioso??

Pubblicità
noooo!!! ho sbagliato!!! non va proprio bene???
l'ha preso un mio conoscente e ha detto che è molto buono....
nn ci ho pensato a chiedere prima.....
è davvero così male il modello LP???? :cav: :(

Non lo so....ormai prova quello. Per essere silenzioso sarà silenzioso...le temperature quasi certamente miglioreranno ma il pro era meglio.
Inoltre il pro aveva 4 heatpipe e ventola da 92mm!!!!

ragazzi incredibile!!! :skept:
sto riscontrando risultati eccellenti...
adesso è silenziosissimo...e mentre non faccio niente la temperatura arriva a 38 gradi in confronto ai 52 di prima...
e stressando il pc la temperatura arriva massimo a 52 gradi (sempre silenziosissimo) in confronto ai 72-80 di prima!! incredibile!!! :asd: :lol:
consiglio questo dissippatore!!
grazie a tutti per avermi aiutato!!

ciao!!!! :ok:

ragazzi incredibile!!! :skept:
sto riscontrando risultati eccellenti...
adesso è silenziosissimo...e mentre non faccio niente la temperatura arriva a 38 gradi in confronto ai 52 di prima...
e stressando il pc la temperatura arriva massimo a 52 gradi (sempre silenziosissimo) in confronto ai 72-80 di prima!! incredibile!!! :asd: :lol:
consiglio questo dissippatore!!
grazie a tutti per avermi aiutato!!

ciao!!!! :ok:
Le heatpipe sono heatpipe XD. Ciao :ok::lol:

Ciao, scusate se riesumo questo post, ma volevo sapere se è cambiato qualcosa, oppure se i consigli restano gli stessi.
Ho un Pentium 4 630 3.00GH LGA 775
Va sempre bene il dissipatore artic cooling freezer 7 pro
Oppure c'è qualcosa di meglio alla stessa cifra adesso??
Ciao grazie dell'attenzione.
A presto

Quello e' il migliore a quel prezzo....oppure anche il cooler master hyper tx-3. Sono uguali praticamente..ma forse il cm è meglio come qualità..

Aggiornamento, se qualcuno avesse necessità per un 775.
Comprato a 20 euro in in negozio il cooler master hyper tx-3.Abbastanza silenzioso, mi ha tolto pochi gradi, ma per me l'importante era il rumore, ed ho raggiunto davvero un ottimo risultato.:inchino:
Il montaggio è facile e veloce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro