dissippatore cpu i5 760 per case cooler master elite 330

Pubblicità

Deck

Utente Èlite
Reazioni
110
Punteggio
106
salve a tutti, ho bisogno di un buon dissipatore per la mia cpu dato che in ibt raggiunge i 77 gradi, la configurazione a sinistra
possiedo una ventola davanti in immissione e dietro una che tira fuori aria da 92mm collegata direttamente con i fili all'alimentatore bella potente (fa anche abbastanza rumore e una ventola laterale da 8 cm che butta aria dentro, mi potete consigliare un buon dissipatore per la mia cpu ??
l'altezza dalla scheda madre è circa 17 cm (non so quanto sia preciso), per il momento non overclocco ma se trovo una buona p55 lo farò di sicuro, ho delle ram a-data low profile (probabilmente non adatte all'overclock)
il mio budget è 40€ ma non necessariamente devo spenderli tutti, solo se ne vale la pena in rapporto prestazioni prezzo, ho trovato un hyper 212 plus a 20€ spedito o un corsair h50 a 30€ spedito
contate quando mi dite il prezzo anche le spedizioni (per questo preferisco amazon che le spedizioni sono gratuite)
avevo visto lo scythe mine 2 a 36€ o il dissipatore cooler master hyper 612s a 40€
come avete visto sono abbastanza indeciso, che mi consigliate ??

Se non fai oc, puoi anche lasciare il dissipatore stock, dato che le temperature sono normali.
In caso contrario, prendi il 612s (entra con i 17cm e ram lp).
Io mi preoccuperei anche del case, dato che il 330 è superato come anche le ventole da 80mm.
E comunque, potevi prendere qualcosa di migliore rispetto alle nilox...

Se non fai oc, puoi anche lasciare il dissipatore stock, dato che le temperature sono normali.
In caso contrario, prendi il 612s (entra con i 17cm e ram lp).
Io mi preoccuperei anche del case, dato che il 330 è superato come anche le ventole da 80mm.
E comunque, potevi prendere qualcosa di migliore rispetto alle nilox...

la ventola ho una arctic cooling da 12 cm ma va meno di quella nilox oltretutto le ho pagate 2€ nuove
prendo il dissi in previsione di un overclock, il case l'ho pagato 20€ usato e dovrei riuscire a vendermelo e me lo cambio, prendo uno di quelli con l'alimentatore in basso

- - - Updated - - -

altri consigli ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro