Dissipazione GPU ICEQ3?

Pubblicità

mandrake

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
50
Ciao a tutti, chiedo se vale la pena spendere un po di piu' per acquistare una scheda con dissipazione ICEQ3 oppure no? Ho sentito che è + efficiente e silenziosa di quelli standard, è vero?

Grazie 1000!

di quelli standard è possibile, anche per il rumore.
comunque va considerato anche che scheda hai in mente.
io ho la x1650pro con zalman vf900 e va da dio e penso ai stessi livelli della ICEQ del stesso modello che vende la HIS.

la sapphire l'ho pagata 150 e la his la pagavo 180 circa, per cui a conti fatti ho speso quanto la his per montarci il vf900.

comuque in generale è meglio l'ICEq che altro non è che una artic cooler :D :D

Il dissi usato dalle HIS serie iceQ è quello della arctic-cooling (serie silencer)...non sono sicuro se hanno anche le frequenze aumentate rispetto alle standard...comunque, lo stesso risultato silenzionsità/raffreddamento lo ottieni anche cambiando tu il dissipatore originale...risparmiando sì qualche euro, ma rimettendoci la garanzia...

Bella...l'avevo presa anch'io (la 512 però) invece mi hanno mandato una xtx (non his però :( )...ma va bene lo stesso :asd: :asd: :asd:

Scrat ha detto:
Bella...l'avevo presa anch'io (la 512 però) invece mi hanno mandato una xtx (non his però :( )...ma va bene lo stesso :asd: :asd: :asd:

Ci credo!!

Cmq mi sembra che avendo quel dissi la posso overclokkare abbastanza.. anche se non ha le ddr4..:(

..Cmq secondo me sono un po' cpu limited :boh:

Scrat ha detto:
Bè, un bel dual core non ci starebbe male (magari un 3800X2)...il 3500 ci sta strettino...

lo so.. lo so...:asd: :asd:

P.S - ti faccio una domanda: Tu hai problemi con i driver? Io ho provato a scaricare i 6.11 e non me li installa (hardware non compatibile). Tu hai avuto di questi problemi?

Ciao

Scrat ha detto:

Ma la X1950 XTX della HIS non ha il sistema di raffreddamento IceQ3...Ha quello originale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità