Dissipazione e silenzio migliore per il 14600kf

Pubblicità
Una curiosità: se avessi comprato un dissi a liquido da 360 le temperature sarebbero state inferiori di queste?

Temperatura massima: 91 gradi
Temperatura media massima: 74 gradi

Una curiosità: se avessi comprato un dissi a liquido da 360 le temperature sarebbero state inferiori di queste?

Temperatura massima: 91 gradi
Temperatura media massima: 74 gradi
Si, anche da 280, ovviamente con un buon prodotto e non con il primo AIO che capita.

Si, anche da 280, ovviamente con un buon prodotto e non con il primo AIO che capita.

Non so perchè i dissi ad acqua non mi convincono sulla stabilità nel corso del tempo, ho timore che non riescano a mantenere la stessa temperatura nel corso del tempo, quelli ad aria li vedo più stabili e duraturi nel tempo, ma riconosco che è una mia convinzione.

Non so perchè i dissi ad acqua non mi convincono sulla stabilità nel corso del tempo, ho timore che non riescano a mantenere la stessa temperatura nel corso del tempo, quelli ad aria li vedo più stabili e duraturi nel tempo, ma riconosco che è una mia convinzione.
ti sei risposto da solo, ci sono aio che durano anche 5 anni senza problemi...

Boh io su un altro pc ho un 280 dal 2019 che funziona sempre alla stessa maniera. Per quanto mi riguarda i dissi ad aria sono morti
Io sono entrato nel mondo degli AIO nel 2023 e mi sembrava di essere entrato nel futuro... poi ho scoperto che erano in giro già da tipo 10 anni 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro