DOMANDA dissipazione 7800x3d

Pubblicità
quello che voglio dal mio setup è che regga qualsiasi gioco gli lancio addosso senza fare il minimo capriccio ad un framerate di almeno +100fps
hai un aspettativa troppo elevata

Ci sono giochi pesantissimi con il path tracing in cui arrivare a 100 fps anche con un setup del genere è irrealistico anche con l'uso del DLSS

La forbice delle performance che si ottengono in gioco oggi è molto ampia e cose come il ray tracing hanno un impatto sulle prestazioni davvero elevato
 
hai un aspettativa troppo elevata

Ci sono giochi pesantissimi con il path tracing in cui arrivare a 100 fps anche con un setup del genere è irrealistico anche con l'uso del DLSS

La forbice delle performance che si ottengono in gioco oggi è molto ampia e cose come il ray tracing hanno un impatto sulle prestazioni davvero elevato
allora dopo delle ricerche sto rivalutando l'idea di prendere la 4070ti super. allora
a me basta e avanza avviare un gioco così come è, senza ray tracing e roba varia, non importa
l'importante per me è che riesco a raggiungere i 100/140fps stabili in qualsiasi gioco, tutto maxato(non per forza, ma più funzioni del gioco in questione posso permettermi di impostare al massimo , meglio è) 2k,
almeno per il momento del 4k non me ne può fregar di meno. allora
questa build può offrirmi quello che cerco? l'alimentatore, è abbastanza potente ? penso proprio che tutto vada più che bene ma(anche se ho dubbi riguardo agli 850watt dell'alimentatore, se saranno sufficienti in ogni caso, o meno) ulteriori pareri non guastano mai, allora

psu: msi mpg a850g
mobo: msi b650 gaming plus wifi
storage: wd black sn850x 1tb
cpu: 7800x3D/9800x3D(mi devo decidere)
gpu: xfx speedster merc310 rx 7900xtx
cpu cooler: frozen notte 360
ram: teamgroup t 32gb 6000mhz cl30
case: phanteks xt view
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top