dissipatori...

motaba

Utente Attivo
605
0
Ciao ragazzi eccomi nel topic giusto... questa volta, ma certo che siete pignoli...
qualc'uno di voi ha montato dei dissipatori per ram? come si trova?
cosa ne pensate...? ho notato che scaldano molto e con la logica che piu' bassa e' la temp migliore e' la risposta forse ne vale la pena...

ho pensato di acquistare il dissipatore in rame della cooler master hyper6 qualcuno ce l'ha? come si trova? sapete dove trovare dei test di utilizzo?

Un buon dissi patore per Scheda video io ho una povera 9600pro con 256Mb ram dac 500 e pensavo di oc... cosa m iconsigliate?

attendo notizie... consigli
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Mi spiace non ti potevo spostare. cmq :D:D

allora le mie attuali corsair devo dire che non scaldano tanto, hanno già dei dissi passivi quindi staano ok, cmq con ovrvolt direi che i dissi sono una buona soluzione, sia quelli piatti oppute i termaltake alettati, li ho messi sulla ram della sk video, molto buoni.....

Poi prel a scheda video direi che in rapporto prezzo prestazioni è molto buono l'artic cooling vga silencer, ma il gigant3 raffredda un po di + :D

poi invece dell'hiper 6 prendi loi zalman, sono equivalenti come prezzo ma lo zalmah ha qualche grado in meno (1, max2 in meno :D ) ed a mio parere è + bello e silenzioso :D
 

Angelo

Utente Attivo
44
0
carloccio ha detto:
poi invece dell'hiper 6 prendi loi zalman, sono equivalenti come prezzo ma lo zalmah ha qualche grado in meno (1, max2 in meno :D ) ed a mio parere è + bello e silenzioso :D
Sono daccordo. :D :D :D
Come già postato mi ha abbassato la temp del procio di 12°, e a 2000 giri praticamente nn lo senti :D
 
Ultima modifica:

>MrK<

Utente Attivo
274
0
enonva ha detto:
per la vga Thermaltake GIANT III

Quoto, io sulla raddy 9700 pro con ausilio di ventola nella parte posteriore dove nn c'e' :D

Enova anke a te la ventolina di lato a turbina fa una caciara enorme?
Io l'ho montata sull'hardcano e a 7895rpm non fa rumore x niente, sara il controller ke danno con il giant ke fa skifo....boh???
tt RuleZ!!! :figo:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!