Dissipatori Zalman

Pubblicità

giegoz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti
Devo scegliere undissipatore che sia il più efficente possibile e dopo aver letto la comparativa di THG avrei deciso per lo Zalman CNPS 9700 nt, che ne pensate?
Sia applicabile ad un Pentium 4?
Poi vrrei raffreddare la sk video con qualcosa di performante, meglio rimanere in casa Zalman o altro???
Tenete conto che il Pc faccio conto di aggiornarlo completamente l'anno prossimo per cui vorrei trovare soluzoni che siano competitive col raffreddamento a lquido. grazie

Lo Zalman CNPS 9700 è un ottimo dissipatore, e va bene anche per i pentium 4 (775 sono sicuro, ma dovrebbe esserlo anche per i 478).
Per la scheda video ci sono il VF700CU e il VF900CU, entrambi ottimi, entrambi zalman. Verifica solo sul sito la compatibilità...

ho visto anke il case Zalman Z-machine.... sicuramente ottimo per il raffreddamento ma a che prezzo????... credo che il Coolermaster Stacker 831 o 832 siamo gia ottimi cn un buon risparmi di cash.
Per l'ingombro dove è possibile che c siano ostacoli per il montaggio??

Gigi91430 ha detto:
Lo Zalman CNPS 9700 è un ottimo dissipatore, e va bene anche per i pentium 4 (775 sono sicuro, ma dovrebbe esserlo anche per i 478).
Per la scheda video ci sono il VF700CU e il VF900CU, entrambi ottimi, entrambi zalman. Verifica solo sul sito la compatibilità...

..quoto;)

Se vuoi un case grande e mooolto freddo ti consiglio l'Aplus Twin-enigme Tower.
Quando vedi le ventole di serie...

aplus twin engine semmai.. cmq nn è un case dalla grande qualità costruttiva.. è in plastica è acciaio. io andrei sui thermaltake che costano poco più e molti sono in alluminio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro