Dissipatori zalman per il mio pc,quali?

Pubblicità
continui a non perendere in considerazione le spese di spedizione.... io per un dual MP pagati 36€ ne ho spesi altri 30 di spedizione.......

ma sono 18 dollari=13 euro circa! se mi procura tutto il prezzo è buono! scusa 22 euro contro i 27 di deepoverclock, la differenza è poca, ma se alla fine ci risparmio anche sul dissi per la cpu circa 10 euro e magari 3-4 sulla pasta, anche se sono 20 euro non è male,nn credi?

se intendi questo allora mi viene 78 euro ma senza pasta, il che significherebbe trovarla da qualche parte a 7-8 euro + spedizione oppure in qualche negozio della mia città a nn meno di 13-15 euro.

Se invece intendi questo allora mi viene 84 euro, spedizione compresa, per i 2 dissi + la pasta.
Ti ripeto, se qualcuno degli ebayer a cui ho scritto mi procura tutto a 60-65 euro spedizione compresa li prendo, anche se dall'america.

si ho visto, infatti il sito coi suoi prezzi è molto interessante. Se non trovo di meglio prendo tutto li.
Senti 1 domanda: la pasta devo metterla anche sui dissipatori per le memorie della vga? se si, devo togliere quella in dotazione con cosa? straccetto o cotone imbevuto di qualcosa....?

quei dissi vanno incollati alle ram, cosa che con l'artic silver non fai, quindi no, non devi rimuovere nulla ;)

Mi date un Vs. parere? dietro l'acquisto di questi dissipatori, in particolare di quello per la cpu, ci sta dietro un mio progettino....

Ho intenzione di vendere il mio 2800Xp barton compreso di dissipatore (quello che monto attualmente, un cooler master da 10-15 euro), e prendere un 3200 barton (o mi conviene un sempron da 3100?Ammesso che possa montarlo), così da poter avere un fsb da 400. Più in la magari venderei i miei 2 banchi da 512 a 333mhz per prendere quelli da 400 (o più per un eventuale o.c. ?).

Che mi dite, a quanto potrei vendere il mio 2800 compreso di dissi? io ho visto che il 3200 si trova a 100 euro circa. Magari il mio con 80 potrei pure piazzarlo....che ne dite?

Oppure lascio perdere tutto? sinceramente lo faccio un pò per sfizio, un pò per avere il pc più aggiornato possibile (in relazione ai miei componenti ovviamente), perchè prendere una nuova mobo ed un procio a 64 bit per ora mi costerebbe troppo e sarebbe inutile, mentre così con poca spesa potrei aggiornare e potenziare fino al limite di questi componenti il mio pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro