Dissipatori per overclock i7 3770K

Pubblicità
Ci sono pochi i7 4770k fortunati .......
Comunque per oc non te li consiglio ma se vuoi puntare su una nuova piattaforma fai pure ma secondo me e meglio aspettare
ci sarà una revisione o almeno io lo spero .....
La fortuna è ceca:sisi:
Inutile consigliare la piattaforma vecchia, in ogni caso Haswell a parità di frequenza ha il suo buon margine di guadagno sugli Ivy, e su questo non ci piove. Certo se lui fosse interessato solo ed esclusivamente a Benchare allora sarebbe tutto un altro discorso ma dal Thread non mi pare che sia quel genere di utente. Chiaramente correggimi se sbaglio ;)

Di Nulla ;)
il PSU è buono e per ora ti consiglierei di non cambiarlo, chiaramente la sua adeguatezza dipenderà molto da che e da quante VGA aggiungerai alla config (sempre se le aggiungerai...)
:shock:Z87X - OC FORCE:shock: pochi franchi????:asd:
La mobo in questione è a dir poco ottima, ma purtroppo per noi non costa solo "poco" in più, ma un bel pò. Controlla bene :ok:
Per alimentare una GTX 680 SOC o magari preso una 770 lightning penso basti :)

ahh ho controllato bene, la foto era della OC-force mentre tutto il resto della OC normale dunque penso che prenderò la versione normale... l'altra costa il doppio :) Magari sbaglia anche ad inviarmi la mobo e ricevo la OC force ahah :lol:
comunque prima di ordinare aspetto ancora un paio di settimane :)
grazie a tutti per l'aiuto

Per alimentare una GTX 680 SOC o magari preso una 770 lightning penso basti :)

ahh ho controllato bene, la foto era della OC-force mentre tutto il resto della OC normale dunque penso che prenderò la versione normale... l'altra costa il doppio :) Magari sbaglia anche ad inviarmi la mobo e ricevo la OC force ahah :lol:
comunque prima di ordinare aspetto ancora un paio di settimane :)
grazie a tutti per l'aiuto
Di niente! Buon Ordine e buona fortuna:ok:

hai risolto? ho le tue stesse ram e il mio noctua non mi permette di montare 4 banchi..che dissipatore hai preso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro