Dissipatori passivi VGA

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
73
Ciao a tutti avevo due 6850 con WB black sun. Le memorie delle schede le raffreddavo con i dissipatori passivi, è per incollarli usavo la colla che usciva dai dissipatori passivi.
Quando ho cambiato le schede per levare questi dissipatori ho trovato molta difficoltà, ho usato il fon per riscaldare è così si sono levati, ma cmq la colla e rimasta.
Morale della favola quando ho montato i dissipatori originali le due skede erano rotte in game strane line nella skermata, classico sintomo quando le memorie sono danneggiate.

Volevo sapere ma ci sta un'altro modo per inccolare questi dissipatori passivi....????

grazie a tutti

La colla che esce dalla scatola è ovviamente quella appropriata...Con cosa hai riscaldato per toglierli?

E' probabile che non togliendo tutta la colla e mettendoci sopra gli altri dissipatori, questi non abbiano funzionato per bene proprio per questo..C'era la colla secca sotto che non li faceva aderire! Oppure potresti aver forzato eccessivamente quando li hai tolti!

Per le strisce biadesive non saprei sinceramente...

sicuramte è stato così, adesso ho una 6970 è vorrei montarci il WB però devo dire la verità ho paura :), se c'è un'altro modo lo monto senò lascio stare.
Anche se questa 6970 che ho comprato, tutto il dissipatore originale e concentrato sulla CPU della VGA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro