Dissipatoree Amd Fx-8320 (Troppo rumore)

Pubblicità
ciao ace anche io come te ho acquistato da poco un pc(assemblato da me) con scheda madre asrock 970 pro 3 e amd Fx 6300... qua e la ho letto che il dissi degli Fx sono gli stessi quindi ventolina minuscola che in idle va a 3500 rpm e in full arriva a 6000 rpm(una cosa alluncinante)... per questo senti quel rumore.

io ho un case Thermaltake Commander Ms-i e stavo giusto guardandomi in giro per prendere un dissipatore.. e guarda caso la mia scelta(al momento) è proprio il freezer 13 pro(inclusa c'è la pasta termica arctic mx-4 che è una delle migliori ;) ). Se non erro questo dissi dovrebbe andare anche con Ram HP( ho le Corsair vengeance 8 Gb DDR3 1600 Mhz HP) qualcuno più esperto può confermarmelo?

Si è assurdo il rumore, sembra un aereo che decolla e la cosa mi fà terribilmente incazzare :shutup:, comunque se mi confermate che il 412s và lo prendo, l'importante è che sia silenzioso e raffreddi come si deve.

secondo me conviene prendere il freezer 13 pro... ci sono 6 euro di differenza ma il freezer è più performante e in più compresa la pasta termica arctic Mx-4 che è tra le migliori. il problema è se è compatibile o meno....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro