dissipatore

Pubblicità

pcgamer99

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve,
non intendendomi di pc, vi chiedo a cosa affiancare a questo dissipatore: cryorig R1
(processore O scheda video ecc.) io ho:
-msi gtx 970
-i5 4690k
-msi z97 gaming 5
grazie

Usando google è un dissipatore che va messo sulla CPU... Ma bisogna vedere se ci sta in altezza nel case, se non ha conflitto con le ram e se hai tutto il necessario per montarlo.

Usando google è un dissipatore che va messo sulla CPU... Ma bisogna vedere se ci sta in altezza nel case, se non ha conflitto con le ram e se hai tutto il necessario per montarlo.
non fa conflitto, ma nella scatola della cpu c'era già un piccolo dissipatore, non va usato quello?
ho un cm stryker, c'entra tutto

Scusa ma sta roba l'hai comprata o l'hai trovata...

Certo che con il porcessore ti danno un dissiaptore stock, ma se hai comprato quello che dici credo che tu sappia sia a cosa serve e come si monta :sisilui:

Se tu non lo sapessi cerca le istruzioni ed una buona pasta termica e fai la cose con cura!

Scusa ma sta roba l'hai comprata o l'hai trovata...

Certo che con il porcessore ti danno un dissiaptore stock, ma se hai comprato quello che dici credo che tu sappia sia a cosa serve e come si monta :sisilui:

Se tu non lo sapessi cerca le istruzioni ed una buona pasta termica e fai la cose con cura!
ancora non lo ho comprato, ora ho capito, grazie mille :D

Pubblicità
Pubblicità