Dissipatore

Pubblicità

BlackBurn100

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, io ho un ottimo pc ma purtroppo un pessimo dissipatore infatti molte volte mi crashano dei giochi perché la temperatura va oltre 90° e volevo chiedervi un dissipatore (Con un buon rapporto qualità prezzo) compatibile con il case della cooler master "Haf XB"

Ultima modifica:
Salve, io ho un ottimo pc ma purtroppo un pessimo dissipatore infatti molte volte mi crashano dei giochi perché la temperatura va oltre 90° e voleo chiedervi un distipatoce (Con un buon rapporto qualità prezzo) compatibile con il case della cooler master "Haf XB"

Il ditipatoce o distipatore, meglio noto come dissipatore (Xd scherzo)
Comunque io ho avuto fra le mani un PC con questo dissipatore:
Offerta, Vendita Dissipatore CPU Cooler Master X Dream i117 Socket 1150 1155 1156 775 - RR-X117-18FP-R1
Il PC montava un i5 (non ricordo se fosse il 3570 o il 3450 ma poco importa...in tutte le operazioni (compresi giochi) era stabile e molto silenzioso....

Aspetta comunque pareri di più esperti perchè non me ne intendo molto di dissipazione...

Salve, io ho un ottimo pc ma purtroppo un pessimo dissipatore infatti molte volte mi crashano dei giochi perché la temperatura va oltre 90° e voleo chiedervi un distipatoce (Con un buon rapporto qualità prezzo) compatibile con il case della cooler master "Haf XB"
Raijintek Aidos o Themis
Cooler Master TX4, 212EVO e simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro