• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dissipatore?!?

Pubblicità

KillSkich

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono alla ricerca di un dissipatore per il mio fx8320.
Precisando che io non ci capisco un H, chiedo a voi quale sia il miglio dissipatore (qualità/prezzo) con budget di 40€, che mi faccia ottenere silenziosità e se possibile una temperatura in gaming non superiore ai 50°C.
Il mio case è un CM k380 e la scheda madre è una asrock 990FX extreme 3.
P.S. non intendo fare OC

comunque viste le tue esigenze con uno simile a questo puoi soddisfarre le tue esigenze
Thermalright TRUE Spirit 90M Rev.A: Amazon.it: Informatica
altra alternative è L' ARCTIC Freezer 13
ARCTIC Freezer 13 - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM - Dissipatore per CPU fino a una potenza di raffreddamento di 200 Watt: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

Risposta molto utile. Grazie!

stavo scrivendo.. dammi il tempo xD

- - - Updated - - -

se invece vuoi fare oc e aumentare il budget ecco l'unica soluzione.. il liquido..
http://www.amazon.it/Corsair-CW-9060015-WW-raffredamento-dellacqua-freon/dp/B00FZHWFEW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1396548701&sr=8-1&keywords=h75

Potevi scrivere un messaggio unico ;)
Comunque qual è il migliore tra i due? (ad aria)
Con tale dissipatore che temperature raggiungerei sapendo che con quello di stock, navigando in internet, raggiungo una temperatura di circa 50/52°C?

non saprei dirti di preciso.. ho il tuo processore e con una specie di h60 sta a 57 gradi sotto stress pesanti (programmi appositi).. in uso normale (gaming) raggiunge i 45 max..
con quello non credo andrai oltre i 60 in game, temperature ottime.

con quelli da 92.. forse qualcosina meglio il true spirit..

- - - Updated - - -

in ogni caso acquista anche della pasta termica arctic mx-4.. io sulla cooler master ic value ho riscontrato una diminuizione di 8-10 gradi solo con la mx-4..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro