Dissipatore x Processore Pentium

Pubblicità

Zak

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Chi mi sa dire indicare un buon dissipatore x un Pentium 4 2.8 GHz Northwood?Non pratico overclock ho cambiato il procio e ho montato appunto il Pentium 4(prima avevo un Celeron 1800GHz)ho messo la pasta e ho utilizzato lo stesso dissipatore pensando che fosse sufficente invece quando gioco dopo qualche minuto mi si blocca il gioco e addirittura una volta mi si è spento e riavviato il PC da solo credo sia la temperatura perchè se lo uso per Internet và tutto a meraviglia.Qualcuno mi sa aiutare?Ciao e grazie

Il 9500 per un 2.8 Ghz con Core Northwod mi sembra un esagerazione.... :sisi:

Va benissimo lo Zalman 7700 CU ;)

ma io penso che anche un artic freezer vada alla grande al nostro amico.. artic silver 5 stesa bene e un buon montaggio.. vedrai che differeza.

Inuyasha ha detto:
Il 9500 per un 2.8 Ghz con Core Northwod mi sembra un esagerazione.... :sisi:

Va benissimo lo Zalman 7700 CU ;)
Perche un esagerazione???
Mica lo butta se cambia il pc e se fa oc ora figurati quando si cambiera il pc e allora dovra riprendere un altro dissi...
e poi il 7700cu 38 euro il 9500 45 scusa ma tu quale compreresti?sii obbiettivo!!!
Se invece vuole risparmiare allora quoto Fedeux83 per l artic freezer!!
Io il 9500

Bè, io tengo a 43° un p4 3Ghz PRESCOTT senza overclcok in idle a 42°, in full a 52° con una pasta senza marca....immaginate con la arctic silver 5.....

P.S. Ho 5 ventole, ubna da 120mm a 900rpm+una da 80mm a 1500rpm+ due ventole da 80mm a 2000rpm in immissione; una da 80mm in emissione a 2500rpm+ quella da 120mm dell'alimentatore....

Quelle in grassetto nn funzionano xchè si è rotto il display a cui erano collegate:lol::asd:

... quoto Inuyasha.. con unP4 2.8 il 7700 ti rimane anche in full sotto i 1000 giri, ci guadagni in confort acustico ..... abbinato a una ventola in entrata e una in uscita messe a 7 volt hai un sistema ben raffreddato e silenzioso...

Ma che se fa di un 9500 su un Northwood da 2.8 se manco fa overclock... :boh: A volte non vi capisco... :skept:

Prende un Freezer 4 + AS5 e sta apposto come temp e silenzio... ;)

La differenza di prezzo è 25 euro... alla faccia dell'irrisoria! :muro:

Avevo letto male pensavo facesse oc!!!
Cmq se nn fa oc non gli serve neanche il 7700Cu..
Dicevo solo che al posto del 7700cu era meglio il 9500 vista la differenza esigua di prezzo altrimenti l artic..che costa poco certo

Togix ha detto:
Ma che se fa di un 9500 su un Northwood da 2.8 se manco fa overclock... :boh: A volte non vi capisco... :skept:

Prende un Freezer 4 + AS5 e sta apposto come temp e silenzio... ;)

La differenza di prezzo è 25 euro... alla faccia dell'irrisoria! :muro:
:sisi::sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro