Dissipatore x Core i7 920

Pubblicità

Mattnet

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Tra poco mi arriva il nuovo processore e volevo farci un overclock non troppo pesante (arrivo a 3.66, massimo 3.8) ed ero preoccupato se il dissi stock riuscisse a mantenere delle temperature ottimali. Ho letto che a 3.6 arriva già a 75° e non mi sembra il massimo. Mi consigliate di prendere un'altro dissi o di tenere quello in stock?

Le altre parti del PC le leggete in firma.

Tra poco mi arriva il nuovo processore e volevo farci un overclock non troppo pesante (arrivo a 3.66, massimo 3.8) ed ero preoccupato se il dissi stock riuscisse a mantenere delle temperature ottimali. Ho letto che a 3.6 arriva già a 75° e non mi sembra il massimo. Mi consigliate di prendere un'altro dissi o di tenere quello in stock?

Le altre parti del PC le leggete in firma.

Budget?

Massimo 100€ (e credo che bastino XD)

Edit: Mi consigliate anche di aggiungere qualche ventola all'HAF 922? E con quante ventole viene di base?

Ma è necessario per tenere in vita il procio più a lungo o potrei anche farne a meno? Comunque costa meno del previsto XD
Poi le ventole di stock del HAF 922 bastano per aerare il case o mi consigliate di cambiarne/aggiungerne qualcuno?

Ultima modifica:
75° col lo stock te li sogni a 3.6 o 3.8! se non vuoi fare gravi danni cambia dissipatore... le ventole del 922 sono sufficenti

C'è una consistente differenza di prezzo...
Ma è grande la differenza di temperatura usando uno o l'altro?

Ah ho capito. Allora penso di prendere il mugen2, che comunque credo che basti per tenere a posto il procio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro