dissipatore vga

Pubblicità

homer10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ho una zotac 8800 gt amp e quando gioco a crysis raggiungo temperature sui 70 gradi. mi devo preoccupare qualìè il limite per queste schede? premetto che la ventola sta impostata al massimo. volevo sapere al monento qual'è il dissipatore vga più prestante anche se rumorosissimo mi interessa che raffreddi a dovere la scheda-. grazie anticipatamente a tutti :)

l hurricane costa 44 euro è il migliore ti abbassa le temp anche di 20-25 gradi anche lo zerotherm nn è male e credo costi meno entrambi sono le mgliori scelte che puoi fare!!

Se non overclocki o riesci a sopportare il suono della ventola consiglio di non cambiare il dissi della VGA...io riesco a giocare tranquillamente con la mia 8800gt anche a 85°..ventila il case piuttosto! La 8800gt getta il calore nel case, perciò dopo un oretta e mezza il tuo pc diventa un forno crematorio per la tua VGA (con case chiuso un giorno la mia scheduccia ha raggiunto 115°... o.o)

Se non overclocki o riesci a sopportare il suono della ventola consiglio di non cambiare il dissi della VGA...io riesco a giocare tranquillamente con la mia 8800gt anche a 85°..ventila il case piuttosto! La 8800gt getta il calore nel case, perciò dopo un oretta e mezza il tuo pc diventa un forno crematorio per la tua VGA (con case chiuso un giorno la mia scheduccia ha raggiunto 115°... o.o)
Non è bello quando va in protezione... fossi in te cambierei almeno la pasta termica :asd:

Non è bello quando va in protezione... fossi in te cambierei almeno la pasta termica :asd:
Il bello che non è andata nemmeno in protezione...meno male che mentre giocavo ho aperto RivaTuner per curiosità ed ho avuto la sorpresa...ora quel santissimo programma lo faccio partire ogni volta che avvio Windows! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro