dissipatore vga

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Ciao ragazzi,
Volevo un consiglio:
Mi servirebbe un dissipatore per la ati hd 4870 e non ho la piu pallida idea di quale possa essere il migliore visto che non li ho mai avuti per le vga
Tenete conto che potrei fare crossfire,il case è l'haf 932
Budget 50€ max..Per qualsiasi cosa chiedete pure...
Ah,visto che siamo in tema...Mi occorrerebbe un rheobus..Consigli?!

GRAZIE

Ciao ragazzi,
Volevo un consiglio:
Mi servirebbe un dissipatore per la ati hd 4870 e non ho la piu pallida idea di quale possa essere il migliore visto che non li ho mai avuti per le vga
Tenete conto che potrei fare crossfire,il case è l'haf 932
Budget 50€ max..Per qualsiasi cosa chiedete pure...
Ah,visto che siamo in tema...Mi occorrerebbe un rheobus..Consigli?!

GRAZIE
per la vga prendi l'Arctic Cooling Accelero TwinTurbo Pro e come rheobus:

Scythe Kaze Master 5,25" - Black
Zalman ZM-MFC1 Regolatore Ventole

nello zalman tutte le ventole devono essere collegate anche alla mobo come nelle foto oppure possono essere gestite anche piu ventole tramite un unico ingresso su mobo?! perche la mia main board ha solo 4 ingressi fan...inoltre,ha un display con le temperature?o serve esclusivamente a regolarle?! :(
E poi volevo un altro consiglio il dissi per la vga,ne esistono validi anche di passivi?! altrimenti ho paura che diventi un po troppo rumoroso!!!
Grazie

nello zalman tutte le ventole devono essere collegate anche alla mobo come nelle foto oppure possono essere gestite anche piu ventole tramite un unico ingresso su mobo?! perche la mia main board ha solo 4 ingressi fan...inoltre,ha un display con le temperature?o serve esclusivamente a regolarle?! :(
E poi volevo un altro consiglio il dissi per la vga,ne esistono validi anche di passivi?! altrimenti ho paura che diventi un po troppo rumoroso!!!
Grazie
le ventole vanno collegate anche alla mobo solo e nel caso tu voglia verificarne il nr. giri tramite software, non visualizza le temperature..dissipatori passivi per quella scheda non te li consiglio, anche questo è un ottimo dissi per vga :Scythe SCVSG-1000 Setsugen VGA Cooler ..

Allora forse è meglio il kaze master sbaglio?!anche se le 6 ventole da comandare mi servirebbe di piu di sole 4...Tu che mi consigli?!
Misa che con una sola ventola fa meno rumore il dissipatore sbaglio?!però ho sempre sentito parlare molto bene dell'accelero!!...Attendo tuoi consigli su entrambi gli argomenti
Per il rheobus non vorrei spendere piu di 35€ (uguale per il dissi della vga),in particolare vorrei pilotare piu ventole possibili e avere a disposizione un display per verificarne la temperatura,so che con quel budget non si possono fare miracoli,perciò se questi due sono i migliori a quel prezzo forse meglio zalman (che me ne fa controllare6)!! help me!! :D
grazie

Allora forse è meglio il kaze master sbaglio?!anche se le 6 ventole da comandare mi servirebbe di piu di sole 4...Tu che mi consigli?!
Misa che con una sola ventola fa meno rumore il dissipatore sbaglio?!però ho sempre sentito parlare molto bene dell'accelero!!...Attendo tuoi consigli su entrambi gli argomenti
Per il rheobus non vorrei spendere piu di 35€ (uguale per il dissi della vga),in particolare vorrei pilotare piu ventole possibili e avere a disposizione un display per verificarne la temperatura,so che con quel budget non si possono fare miracoli,perciò se questi due sono i migliori a quel prezzo forse meglio zalman (che me ne fa controllare6)!! help me!! :D
grazie
l'accelero è un ottimo prodotto e a quanto dicono è pure silenzioso, per il rheobus puoi optare per un Lamptron FC5 Fan Controller 5.25" - black
che ha 4 canali indipendenti da 30w ciascuno che ti per mettono quindi di collegarci tranquillamente un paio di ventole per canale..

però se le collego 2 come mi oriento per le temperature? Come faccio a sapere a queli si riferisce? inoltre,sono facili da montare?!
Perdona la mia indecisione,in sintesi quale credi sia piu adatto al mio caso?
Il sito che mi hai dato come va per le spedizioni è affidabile?
Grazie

però se le collego 2 come mi oriento per le temperature? Come faccio a sapere a queli si riferisce? inoltre,sono facili da montare?!
Perdona la mia indecisione,in sintesi quale credi sia piu adatto al mio caso?
Il sito che mi hai dato come va per le spedizioni è affidabile?
Grazie
per la lettura delle temperature devi posizionare i sensori dove meglio credi, personalmente i sensori li uso solo per rilevare la temperatura interna del case e non per cpu,vga,hdd ecc.. se vuoi collegare più ventole allo stesso canale devi acquistare anche uno sdoppiatore Sharkoon Cavo a Y 3 Pin 12V , non sono difficili da montare..il sito è affidabile e generalmente il materiale arriva entro due giorni..

ok grazie mille!! senti un ultima cosa..che programmi mi consigli per controllare le temperature e le ventole?!
Per la vga ad esempio è meglio ati ccc o ati tray tools?! grazie :D

Ho scaicato speed fan ma non mi fa cambiare niente,o meglio non prende le modifiche che faccio....inoltre mi da una temperatura AUX (non so che sia) 117C con affianco la fiamma da appena lo ho installato...mi devo preoccupare e se si come cambio quella temperatura?!...con everest che avevo fino a poco tempo fa non me l'aveva mai visualizzata!! help me 0.0

non riesco a trovare un everest che si possa utilizzare...tutti chiedono il codice e senza si chiudono automaticamente :(
Hai un link?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro