Dissipatore vga Zalman vf7700 o Artic cooling

Pubblicità

ceccopotenza

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Volevo sapere quali di questi due dissipatori voi scegliereste...Le temperature non sono eccessive della sapp x800gto fireblade(ventola in estrazione)ma non sopporto il rumore..Ho dato un occhiata hai negozi in zona Firenze ma vf7700 meno di 39€ non si trova..Su internet non è che vada molto meglio...se avete qualche dritta potete passarmela in pvt..Qual'è il prezzo reale(ovvero che si trova in neg di questi articoli).
La vga è sul 1° slot della dfi..non ci sono problemi di ingombro per lo zalman???

Lo zalman è sicuramente migliore dell'arctic...almeno i risultati mi sembrano confermarlo,poi io ad esempio per risparmiare qualcosa nella mia 9600xt gli ho messo l'arctic cooler che va benissimo comunque..secondo me come validità sono validi entrambi,poi come rumorosità non saprei...;)

ceccopotenza ha detto:
Volevo sapere quali di questi due dissipatori voi scegliereste...Le temperature non sono eccessive della sapp x800gto fireblade(ventola in estrazione)ma non sopporto il rumore..Ho dato un occhiata hai negozi in zona Firenze ma vf7700 meno di 39€ non si trova..Su internet non è che vada molto meglio...se avete qualche dritta potete passarmela in pvt..Qual'è il prezzo reale(ovvero che si trova in neg di questi articoli).
La vga è sul 1° slot della dfi..non ci sono problemi di ingombro per lo zalman???
il migliore è quello che ti piace di più dei due (è vf-700 non 7700). lo zalman si trova a 24€ ormai... di interessante c'è il nuovo VF-900 sempre zalman ch rende di più del 700 ed è molto più bello. a te la scelta, compra il più bello

ceccopotenza ha detto:

Non dovrebbe dare problemi, a meno che li vicino non ci sia li chipset ed hai cambiato il dissi con uno che si sviluppa in altezza (tipo lo zalman passivo blu)...

Mi avete convinto vada per lo zalman..ma voi parlate di costo spedizione esclusa vero...sarò deficente io ma a meno di 35-36(tutto incl)vf700 cu non lo trovo...poi a firenze non c'è una gran scelta di neg....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro