Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, cerco un dissipatore sui 35 euro, quale mi consigliate?
La mia cpu è la fx-6100
Scusate se mi introfulo...ma un dissi non molto ingombrante sempre sui 40€ per un 860k? Giusto per curiosità, ora monto un dissi da 20€ e tiene bene ma d'estate la cpu arriva sui 75 gradi e preferisco tenerla a temperature più basse.
Ho esattamente un dissi uguale a quello e d'estate (c'è un caldo assurdo) arrivo sui 75 gradi (non oltre).75 gradi è tantissimo! la mia se arriva a 70 va in arresto automatico :\
Cooler Master Hyper412S CPU Cooler, Nero: Amazon.it: Informatica
Se puoi spendere qualcosina in più prendi questo, ho lo stesso dissipatore e non da problemi in più in un futuro puoi mettere la seconda ventola e aumentare le prestazioni del dissipatore però è ingombrante... di quanto spazio disponi?
Ho esattamente un dissi uguale a quello e d'estate (c'è un caldo assurdo) arrivo sui 75 gradi (non oltre).
Qualcosa di migliore? XD
Ho esattamente un dissi uguale a quello e d'estate (c'è un caldo assurdo) arrivo sui 75 gradi (non oltre).
Qualcosa di migliore? XD
C'è qualcosa che non va.
Innanzitutto, questi 75° in che condizioni li hai rilevati? E in che modo?
Sei assolutamente certo di aver montato il dissipatore nel modo corretto?
Che case utilizzi? Quante ventole ci sono all'interno, e come sono montate?
Sta sui 4.2GHz però mi sa che le temperature sono così alte perchè dal bios i vcore sono 1.4V, vi manderò delle foto quando arrivo a casa.Più che altro in che direzione ha montato le ventole :\
Quei 75 gradi sono in gioco? Hai fatto overclock?
Sta sui 4.2GHz però mi sa che le temperature sono così alte perchè dal bios i vcore sono 1.4V, vi manderò delle foto quando arrivo a casa.
Comunque ha solo una ventola che butta verso la scheda video, non avevo alternative perchè amazon non mi ha spedito il kit (che doveva essere compreso col dissipatore).
Per le temperature, in camera mia d'estate fa un caldo tremendo, il case ha una ventola davanti da 120mm che butta dentro, a lato ha una ventola sempre da 120mm che butta fuori l'aria calda della scheda video, dietro una da 120mm che butta fuori.
In teoria dovrebbe essere tutto corretto(tranne la direzione della ventola del dissi), comunque non supera mai i 70 gradi in gaming con temperature alte in casa xD
Il dissipatore dovrebbe spingere verso il retro del case se lo lasci così richi di rovinare la scheda video... il kit di montaggio del dissipatore permette la rotazione del blocco lamellare per cui non dovresti avere problemi di nessun tipo a girarlo verso l'esterno? La pasta termica l'hai messa correttamente e quale hai usato?
Sarebbe utile sapere come ti ha chiesto @Jesoo anche il modello del case per capire la disposizione delle ventole e se ne puoi montare altre, che ventole sono e come sono connesse...
Il problema è che non c'era il kit di montaggio!
Il case è un Ostrog Q.
Ho usato la pasta termica inclusa con il dissipatore, ho semplicemente aperto la bustina e spalmata del tutto sopra la cpu (uniformemente).