DOMANDA dissipatore sufficiente?

Pubblicità

Druuska

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
ciao, un mio amico circa l anno scorso ha comprato un pc con una i5 13400f che adesso vedendo sul forum capisco che non è stata proprio una buona scelta da parte sua, pero volevo sapere dato che leggo che le temperatura sono molto alte se questo dissipatore è sufficiente per raffreddarlo senza causare crash in gioco, dato che molte volte crasha. La pasta termica è quella data in dotazione con il dissipatore.Grazie

ciao, un mio amico circa l anno scorso ha comprato un pc con una i5 13400f che adesso vedendo sul forum capisco che non è stata proprio una buona scelta da parte sua, pero volevo sapere dato che leggo che le temperatura sono molto alte se questo dissipatore è sufficiente per raffreddarlo senza causare crash in gioco, dato che molte volte crasha. La pasta termica è quella data in dotazione con il dissipatore.Grazie
il 13400 non è un propcessore che scalda
Quello attualmente costa davvero troppo ti consiglio il PHANTOM SPIRIT a 40

quel dissipatore regge tranquillamente anche il 14600K, se ha temperature alte, il problema è altrove
non ha temperature alte, solo che vedendolo crashare molto mentre gioca mi è sorto questo dubbio dato che ha un pc abbastanza buono e non dovrebbe nemmeno crashare. Magari dovrebbe aggiungere piu ventole nel pc dato che ne ha solo 1 davanti e 1 dietro?Perche io non so per quale motivo crasha e nemmeno riesco a dedurlo purtroppo

Fagli scaricare hardware info 64, nei settaggi ha la possibilità di mettere on screen i valori che vuole durante il gamplay così può monitorare in real time le temperature per esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro