RedBeret
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,225
- Punteggio
- 128
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo darei per scontatogeneralmente ogni scheda madre ha almeno in dissipatore per il primo SSD m.2 incluso giusto ?
be quiet non è male no ?23€ per un pezzo di alluminio a malapena lavorato sono ridicoli. Oltretutto i dischi gen4 assorbono solitamente 5w di picco quindi tutta quella massa è inutile, serve superficie per sfruttare l'airflow all'interno del case.
Non dico di prendere il mio (pesantemente sovradimensionato ma comunque più economico) ma almeno coerente con la sua funzione. Questo per esempio
Rispetto alla maggioranza dei dissi ha 2 clip di metallo.
mi sembra un po' troppo piccoloNon dico di prendere il mio (pesantemente sovradimensionato
Odio gli aborti attivi. Viene meno lo scopo di aver tutta quella superficie dissipante.mi sembra un po' troppo piccolo
c'è il modello successivo HR10 2280 PRO con 4 heatpipe (invece delle 2 di HR09) ed ha una ventola tanto per gradire
sei pronto per lavorare con Intel https://www.tomshw.it/hardware/il-dissipatore-da-1000-watt-di-intel-e-reale-e-rivoluzionario al nuovo sistema di raffreddamento a immersionenon si fa prima ad immergere l'intero PC in 50 litri di OLIO