Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E un ottimo dissipatore e sopratutto costa poco confronto le ottime prestazioni ed e facile da montare ma se fai overclock magari prenderei qualcosa di più anche su su un i5 4670k overcloccato ad 4.5 GHz la temperatura si attesta a 75 gradi. Visto poi che è oll in one cioè a liquido e il calore è espulso grazie ad una ventola non c'è il radiatore gigantesco e quindi sta in tutti i case.Com'e' quel dissipatore raffreda bene? Ci sta nel case strike x one advance?
Grazie mille in anticipo
Io ho gia montato su il case citato in precendenza la scheda madre h77pro4 mvp con il dissipatore stock dell'intel e volevo sapere se per smontare il dissipatore intel e montare il seidon120v occorre smontare la scheda madre?E un ottimo dissipatore e sopratutto costa poco confronto le ottime prestazioni ed e facile da montare ma se fai overclock magari prenderei qualcosa di più anche su su un i5 4670k overcloccato ad 4.5 GHz la temperatura si attesta a 75 gradi. Visto poi che è oll in one cioè a liquido e il calore è espulso grazie ad una ventola non c'è il radiatore gigantesco e quindi sta in tutti i case.
Non mi risulta visto che basta "scollarlo" poi cambia da case a case perché alcuni a causa dello spazio ridotto non puoi effettuare l'operazione. Poi il seidon bisogna montarlo con la scheda madre già su.Io ho gia montato su il case citato in precendenza la scheda madre h77pro4 mvp con il dissipatore stock dell'intel e volevo sapere se per smontare il dissipatore intel e montare il seidon120v occorre smontare la scheda madre?