PROBLEMA Dissipatore Ryzen 7 2700x

Pubblicità

SKimera

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
45
Salve.
Ho comprato di recente il processore AMD Ryzen 7 2700x. Il processore viene fornito insieme ad un dissipatore. All'interno della confezione, però, ci sono due cavetti per il dissipatore. Qualcuno sa dove vanno messi? A cosa servono? Se non li collego, cosa succede?
Grazie in anticipo!

Ciao, un cavetto se noti c'è una piccola porta sul dissipatore serve a collegarlo ad un eventuale collegamento sulla motherboard che permette di controllare i colori dell'anello led rgb del dissipatore mentre l'altro fa la stessa cosa ma si collega all'usb 2.0 permettendoti di controllare i led con dei software che non siano quello di default della motherboard se non sbaglio :) io sul 1700 avevo solo il primo :)

Ultima modifica:
Ciao, un cavetto se noti c'è una piccola porta sul dissipatore serve a collegarlo ad un eventuale collegamento sulla motherboard che permette di controllare i colori dell'anello led rgb del dissipatore mentre l'altro fa la stessa cosa ma si collega all'usb 2.0 permettendoti di controllare i led con dei software che non siano quello di default della motherboard se non sbaglio :) io sul 1700 avevo solo il primo :)

grazie mille per la risposta! Sai dirmi anche dove vanno collegati sulla mobo (la mia è Asus Prime X470- PRO) ?

Io che ho una X370 pro ho lo spinotto (quello non usb 2.0) a metà altezza sulla sinistra della motherboard e le usb sono sotto. Comunque sul libretto di istruzioni della scheda madre c’è la mappa di tutte le connessioni :)

Io che ho una X370 pro ho lo spinotto (quello non usb 2.0) a metà altezza sulla sinistra della motherboard e le usb sono sotto. Comunque sul libretto di istruzioni della scheda madre c’è la mappa di tutte le connessioni :)

ho dato un'occhiata al manuale delle istruzioni della mobo e ho visto che i pin per il dissipatore sono evidenziati in bianco. Quindi perfetto! Non posso sbagliare. Grazie mille per l'aiuto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro