ShowMyPots
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
salve, ho una 2060 della manli(non con doppia ventola, la versione con soltanto una ventola) e spesso su warzone raggiungo temperature molto elevate(circa 83c), e penso che la scheda abbassi automaticamente le prestazioni e faccio così pochi fps
LA MIA CONFIGURAZIONE
motherboard: z390 a pro
vga: RTX 2060
cpu: i5 8400
RAM:16gb 3200mhz
HDD: 1T
SSD: 128GB
CASE: CORSAIR SPEC DELTA
cooling cpu: GAMMAX L120
avevo intenzione di cambiare il dissipatore della scheda video, ma purtroppo non sono molto pratico e non so quale dissipatore possa andar bene, ho dovuto anche fare undervolt per dover abbassare un po' i gradi(diminuiti circa a 77c con benchmark su 3dmark) (900Mv x 1875Mhz+power limit 91%).
Potete consigliarmi dei cooling compatibili con la mia scheda e che abbasseranno significativamente le temperature? Perdo tante prestazioni con i settings che ho messo ora?
cosa mi conviene fare?
VORREI SOLTANTO COMMENTI PROFESSIONALI E DI GENTE CHE NE SA, NON PER CATTIVERIA MA PER SICUREZZA.
spero possiate aiutarmi ^^
LA MIA CONFIGURAZIONE
motherboard: z390 a pro
vga: RTX 2060
cpu: i5 8400
RAM:16gb 3200mhz
HDD: 1T
SSD: 128GB
CASE: CORSAIR SPEC DELTA
cooling cpu: GAMMAX L120
avevo intenzione di cambiare il dissipatore della scheda video, ma purtroppo non sono molto pratico e non so quale dissipatore possa andar bene, ho dovuto anche fare undervolt per dover abbassare un po' i gradi(diminuiti circa a 77c con benchmark su 3dmark) (900Mv x 1875Mhz+power limit 91%).
Potete consigliarmi dei cooling compatibili con la mia scheda e che abbasseranno significativamente le temperature? Perdo tante prestazioni con i settings che ho messo ora?
cosa mi conviene fare?
VORREI SOLTANTO COMMENTI PROFESSIONALI E DI GENTE CHE NE SA, NON PER CATTIVERIA MA PER SICUREZZA.
spero possiate aiutarmi ^^
Ultima modifica: