dissipatore quale scegliere?

Pubblicità
ragazzi!!

ma qui è thread del processore se non mi sbaglio:sisi::sisi::sisi::sisi:

Si ma infatti la sposteranno... :ok:
Beh anche l'IFX-14 dà problemi con le ram... fidati :lol: e anche col case! :lol: Però fa la sua sporca figura... e il suo sporco lavoro.... aah, è ora che lo pulisca. :lol::lol::lol:
Cavolate a parte, dimenticavo che l'ho anche lappato.... forse è per quello che rende di più...

dai pace fratè! non volevo che finisse in flame (è per questo che il mondo è bello, proprio perchè abbiamo opinioni diverse asd) comunque il noctua nuovo è gia lappato a specchio ihihihi ^^

sono fasulli quei bench. vorrei proprio vedere come li hanno rilevati. ora stò a 3,8ghz con 1,26 di vcore ed in full il mio i7 arriva a 57 gradi dopo mezzora di prime95.

poi dipende da che ventole si mettono, io ho 2 arctic cooling da 1600rpm. magari quelli del bench hanno fatto il test con solo una ventola messa nel posto sbagliato.

poi prova a lappare l'ifx e vedi il noctua come gli stà dietro. a giorni farò la lappatura anhe io!!
poi un conto è un bench sui processori, ma sui dissipatori ci stanno troppe variabili intorno.

es: la pasta può esser stesa male e già la temp si alza di 5 gradi! figurarsi quanta incertezza può esserci.

dai pace fratè! non volevo che finisse in flame (è per questo che il mondo è bello, proprio perchè abbiamo opinioni diverse asd) comunque il noctua nuovo è gia lappato a specchio ihihihi ^^

Pace pace.... :ok:
Ma guarda, a dirti la verità anche il mio era lappato a specchio... solo che l'ho voluto rilappare perchè così la cpu stava a diretto contatto col rame... che conduce di più... ;)

pensala un po' come ti pare bench a parte è stato visto come una vera rivoluzione in quanto nochtua oltre ad aver portato le sue migliori ventole su un dissi (tra l'altro una da 14 e una da 12) è riuscita a sorpassare la termalright. scrivilo su google, si è beccato un mondo di awards e a livello mondiale è considerato migliore rispetto agli altri ad aria. poi sn d'accordo sulle ventole e quant'altro però rimanere sul "il mio è meglio" non farà cambiare opinione a tutti quelli che si faranno un pc nuovo di questi tempi.

Pace pace.... :ok:
Ma guarda, a dirti la verità anche il mio era lappato a specchio... solo che l'ho voluto rilappare perchè così la cpu stava a diretto contatto col rame... che conduce di più... ;)
ah si? io avevo capito che termalright li lappava ma non a specchio e nn ci prestava molta attenzione.. se mi dici così siccome lo devo scegliere anche io uno nuovo valuterò meglio :ok:

Pubblicità
Pubblicità