eugex
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Dovrei cercare di valutare che livello di rumorosità ha :) ma posso ruotarli come voglio, oppure hanno un verso a prescindere??hyper 412s?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrei cercare di valutare che livello di rumorosità ha :) ma posso ruotarli come voglio, oppure hanno un verso a prescindere??hyper 412s?
Una settimana?? No, contro ogni aspettativa è arrivato molto molto prima :) Cosa dire il montaggio di per se non è difficile, certo è che va tolta (almeno col mio case) l'intera scheda madre. Per il resto è bellissimo, molto curato, funziona a dovere e viene fornito di tutto ciò che serve per il montaggio sia su processori amd che intel, l'unico attrezzo di cui bisogna munirsi è un buon cacciavite. 2 cose mi hanno deluso di questo (comunque fantastico) prodotto; in primis, lo credevo più silenzioso! Tutto sommato non c'è tutta sta differenza rispetto al dissipatore fornito di serie con la cpu, anche usando la resistenza per farlo star tranquillo. Secondo, ha un led veramente deboluccio, sembra quasi riflettere la luce delle altre 2 ventole.. soprassedendo a ciò, lo consiglio! Oltretutto il forum mi è stato di enorme aiuto.. ed è giusto dirlo. Grazie
Ciao, l'ho montato direttamente con la resistenza fornita in confezione. :sisi: Cosa devo controllare sulla scheda madre che non ho capito?? :shocked: Scusa ma sono totalmente ignorante :veach:Ciao.
Ora non ho tempo di prlarne perchè ho sonno, ma se non hai intenzione di fare OC, credo che tu possa anche abbassare la velocità della ventola in modo da renderlo più silenzioso.
Controlla se sulla scheda madre ai la possibilità di controllare la velocità delle ventole
se l'hai già messa allora non ti conviene abbassarla ulteriormente :sisi:Ciao, l'ho montato direttamente con la resistenza fornita in confezione. :sisi: Cosa devo controllare sulla scheda madre che non ho capito?? :shocked: Scusa ma sono totalmente ignorante :veach:
se l'hai già messa allora non ti conviene abbassarla ulteriormente :sisi:
di quanto downvolta?
comunque gli zalman sono abbastanza rumorosi :sisi:
allora leva il cavetto e imposta la velocità dal bios ;)Beh con il cavetto collegato (dovrebbe) stando a quanto riportato anche sul sito, attestarsi tra i 900 ed i 1500 rpm con un rumore che va da 18 a 27 db. Senza cavetto invece cambia praticamente nulla, 900-1700 rpm con 18-30 db.
Eh.. na parola.. puoi spiegarmi al volo dove andare, cosa e come settare il tutto.. oppure mi conviene cercare qualche guida? Comunque il risultato è questo: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting non vi pare abbia un led troppo deboluccio? Sarà normale??
Perfetto, mi dedicherò con un po' di calma :fumato:Ciao. Purtroppo non l'ho mai visto in prima persona questo dissipatore. In effetti il led è alquanto deboluccio: controlla da vicino se i led del dissi di accendono bene. Magari è colpa della resistenza, ma non credo.
Comunque sia, cerca nel BIOS la voce che si dovrebbe chiamare "hardware monitor" (o almeno così si chiama sulla mia MoBo, che è sempre una asus). Li dovresti trovare un'opzione che permette di controllare la velocità di rotazione della ventola della CPU (da me si chiama cpu Q-fan control), tu cerca comunque la voce cpu fan control. Impostala su normale, poi testa le temperature. Se continuano a essere buone, imposta l'impostazione su quiet. Se le temp sono ancora accettabili tieni questa impostazione e vivi felice :)
Perfetto, mi dedicherò con un po' di calma :fumato: