Dissipatore per x4 955BE

Pubblicità

monzone

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Dovrei prendere un dissipatore per la mia nuova configurazione la mia scelta ricade su questi due:
ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 29€
e
SCYTHE Mugen 2 Rev.B AM3/AM2+/754/939/478/775/1366/1156 35€

vorrei sapere quale dei 2 è migliore.
la scheda madre da prendere sarebbe una asrock 880G extreme 3 e il case un antec three hundred, entrambi i dissi sono compatibili con la motherboard??ci stanno tutti e due senza problemi nel case da me scelto??

fra quei due e' meglio il mugen2 ma costa un po' d piu' ..
lo Yasya e' l'evoluzione del Mugen e anch'esso offre qualcosina in piu' , stesso discorso .. si sale ancora un po' d prezzo

se vuoi spendere davvero poco ed avere un ottimo prodotto ti consiglio il CM Hyper212plus ... se non te ne frega nulla di spendere qualche decina d euro in piu' anch'io t direi Yasya

edit: credo proprio si rifiutino di montartelo , e anche se fosse non rischierei ... 800 erotti grammi rischi di spaccare tutto

Suppongo dipenda dal sistema di aggancio che nell'Arctic Cooling non fà uso della backplate la quale garantisce una installazione più affidabile per quanto riguarda lo stress applicato alla mobo.

lo yasya costa di meno del mugen, quindi voi mi dite che dovrei montarmelo da solo??

Ultima modifica:
qnd avevo il 955 ci avevo abbinato il coler master z600, e stavo a 3.9ghz , (dissipatore che tra l'altro sto "regalando" nel mercatino ... )

quello non c' è dallo shop da cui sto acquistando(e-chiave), ma tu dici che rischio a farmelo montare da loro??

sai che rischi parecchio a farti montare il dissi da loro? molti shop consigliano di nn assemblare il dissipatore afthermarchet per evitare che si rompa la scheda madre e periferiche correlate durante il trasporto

Ti consiglio di prendere il Yasya perchè è un ottimo dissi ed inoltre il montaggio su AMD è estremamente semplice: dopo aver applicato la pasta e poggiato il dissi, si tratta solo di ruotare due levette per bloccarlo in posizione.
E' un lavoro alla portata di chiunque...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro