DISSIPATORE PER UN" I9 9900K "

Pubblicità
Salve gente, ora non so leggere molto bene i valori posti da @der89 e tanto meno le caratteristiche dei Ai0 postati da @BWD87
Posto la temperatura che ho sulla mia CPU. Inter 7700K
Come case ho un MasterCase Maker5 con un Ai0 Corsair H100iV2, la pasta termica è quella già applicata sul waterblock.
Se può esser di aiuto a qualcuno.
P.s CPU sotto stress a 98° è una follia. Qualcosa non va.

Ultima modifica:
io ho messo una pasta termica diversa sul mio ...lascia perdere quella schifezza che trovi sul dissipatore rimuovila e applica una pasta termica migliore :ok: credo il problema sia quello poi senti anche altri ...o hai applicato male la pasta quando lo hai montato ?

Salve gente, ora non so leggere molto bene i valori posti da @der89 e tanto meno le caratteristiche dei Ai0 postati da @BWD87
Posto la temperatura che ho sulla mia CPU. Inter 7700K
Come case ho un MasterCase Maker5 con un Ai0 Corsair H100iV2, la pasta termica è quella già applicata sul waterblock.
Se può esser di aiuto a qualcuno.
P.s CPU sotto stress a 98° è una follia. Qualcosa non va.

Ti invito a non inquinare topic altrui e a mettere le immagini sotto spoiler come da regolamento! Se hai problematiche legate al tuo pc sei pregato di aprirti una discussione tua

poi l'ho montato va tutto discretamente eccetto questo a me non pare normale ti allego il file le temperature ok ma ci sono dei valori che non mi quadrano poi può essere che sbaglio ma sto coso non schioda 4700mz su core e non sta facendo nulla se è una cosa normale ok

premetto che non sta lavorando il pc è fermo e lui sta a queste frequenze se mi metto giocare che fa va 7ghz ahahah
gli ho fatto fare una estrazione e una installazione di un programma che durava un pochettino il processore è schizzato a 80 gradi ventole al massimo del radiatore e ho notato che usa tutti quanti i core che ha Visualizza allegato 326284
Comunque non saprei cosa dirti riguardo alla pasta termica che utilizza tua padre.... ma io incomincerei ad utilizzarne una convenzionale sinceramente! In ogni caso il tuo AiO è un pò scarsino in confronto al i9 9900k; anche se metti la thermal grizzly kryonaut (la migliore pasta termica in commercio), non ti credere in un miracolo!

no no risolto, pure questo che ho ora è scarso mica monto l'enermax l'ho cambiato di fatti va meglio adesso :look:è il corsair h115i pro che mi hanno dato e va bene l'ho montato ieri ..si per la pasta termica magari al prossimo cambio di pasta termica uso una convenzionale :ok:

Ultima modifica:
no no risolto, pure questo che ho ora è scarso mica monto l'enermax l'ho cambiato di fatti va meglio adesso :look:è il corsair h115i pro che mi hanno dato e va bene l'ho montato ieri ..si per la pasta termica magari al prossimo cambio di pasta termica uso una convenzionale :ok:
E con il h115i pro hai 80° mentre scompatti un file rar?

non era un rar ...stavo installando un programma ok e questo esecutivo avvia un unpacking una sorta di estrazione da sito esterno ...me lo faceva pure con l'altra cpu spreme la cpu sto processo evidentemente
Ho giocato 3 ore con un amico oggi e stava tutto apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro