DOMANDA Dissipatore per ssd su ps5 parte 2 :-)

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unico uso intensivo di un SSD su PS5 è la copia di un gioco dal disco integrato a quello aggiuntivo che immagino non sia un'azione quotidiana.
Non è intensivo il gameplay, non è intensivo il download (essendo limitato dalla rete). Metterlo o meno non cambia nulla.

parliamo di risparmiare 50 euro però, almeno quando lo comprai io

L'unico uso intensivo di un SSD su PS5 è la copia di un gioco dal disco integrato a quello aggiuntivo che immagino non sia un'azione quotidiana.
Non è intensivo il gameplay, non è intensivo il download (essendo limitato dalla rete). Metterlo o meno non cambia nulla.
grazie della risposta con annessa spiegazione tecnica

Ultima modifica da un moderatore:
grazie della risposta con annessa spiegazione tecnica
non sarei dekl tutto d'accordo in quanto comunque puoi stressare l'SSd della ps5 attraverso trasferimenti dati e varie, il controller dei dischi scalda parecchio quindi il dissipatore io ce lo metterei

Va bene l'unica cosa non deve essere troppo spesso altrimenti non entra
se leggevo prima il tuo messaggio avrei preso il tuo ma ormai è fatta
dalla descrizione sembra essere ok
una recensione dice

Very good quality it includes two heat pads that go on the SSD. you can use it on your PS5, but it's a very tight fit . it comes with a screwdriver in the package highly recommend

sembra dire ci va giusto giusto ;D

se leggevo prima il tuo messaggio avrei preso il tuo ma ormai è fatta
dalla descrizione sembra essere ok
una recensione dice

Very good quality it includes two heat pads that go on the SSD. you can use it on your PS5, but it's a very tight fit . it comes with a screwdriver in the package highly recommend

sembra dire ci va giusto giusto ;D
ve bene allora

ali express mi ha fatto annullare, ho preso il tuo, traducendo bene dice

Ottima qualità, include due cuscinetti termici da applicare sull'SSD. È possibile utilizzarlo sulla PS5, ma è molto difficile da inserire. Nella confezione è incluso un cacciavite. Lo consiglio vivamente.

ali express mi ha fatto annullare, ho preso il tuo, traducendo bene dice

Ottima qualità, include due cuscinetti termici da applicare sull'SSD. È possibile utilizzarlo sulla PS5, ma è molto difficile da inserire. Nella confezione è incluso un cacciavite. Lo consiglio vivamente.
dalle dimensioni dovrebbe ebtrrare perfettamente

dalle dimensioni dovrebbe ebtrrare perfettamente
arrivato già stamane

ho dovuto montarlo al contrario altrimenti l'aggancio non andava bene nello slot della ps5 (troppo doppio)

l'unica cosa cosi il vano su scivola però chiudendo poi lo sportellino ps5 si blocca

credo non sia un problema!

cmq accesa ho trasferito un po di dati tra ssd interno e quello diciamo esterno sembra tutto ok!

arrivato già stamane

ho dovuto montarlo al contrario altrimenti l'aggancio non andava bene nello slot della ps5 (troppo doppio)

l'unica cosa cosi il vano su scivola però chiudendo poi lo sportellino ps5 si blocca

credo non sia un problema!

cmq accesa ho trasferito un po di dati tra ssd interno e quello diciamo esterno sembra tutto ok!
l'importante è che il dissipatore fa contatot con il controller è quello che scalda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro