Dissipatore per socket 775

Pubblicità
DeepRed ha detto:
Io ti posso dire che l'Arctic Freezer7PRO, in combinazione col TT Soprano, m'hanno abbassato le temp della CPU da 65°/68° a 30°/33° in IDLE e in FULL da 80°/83° a 45°/48°...un miracolo...!

Se non vuoi spendere tanto, te lo consiglio...e pensa che io ho un P4 650 che lavora a 90nm...quindi produce molto ma molto più calore di un E6600, in condizioni base...ovvio...
se avevi 65° in idle ed oltre 80 in full vuol dire che avevi un serio problema col vecchio dissi,quello che hai è si migliore dello stock ma non fa mica miracoli!

gio_gio ha detto:
Ma l'unica differenza fra il 9700Nt e il 9700 LED è la presenza del led nel secondo?

Ma in questi dissipatori è presente il pad termico?
Consigliate di tenerlo o di sostituirlo con della pasta?
9700Nt regolazione dinamica della velocita PWM
9700nt.jpg

9700led 2 regolazioni silent e normal per le velocita
9700led.jpg

Lo scythe (44 euro) penso sia piu performante poi devi essere tu a scegliere..costa anche meno dello zalman..
se poi ti interessa ache l estetica penso sia piu bello da vedere lo zalman9700led(49euro),9700Nt(56euro)ma quelli sono gusti..

Stefgraf2 ha detto:
Lo scythe (44 euro) penso sia piu performante poi devi essere tu a scegliere..costa anche meno dello zalman..
se poi ti interessa ache l estetica penso sia piu bello da vedere lo zalman9700led(49euro),9700Nt(56euro)ma quelli sono gusti..
Si anche per me è più bello lo Zalman.. solo che voglio puntare più sulle prestazioni che offre, tipo capacità di raffreddamento e la rumorosità.. so che in quest'ultimo lo schythe si comporta egregiamente..

Ma c'è qualche articolo che fa il confronto fra uno Zalman 9700 e lo Schytech Infinity?

PS dove sta a 44€ l'infinity?

gio_gio ha detto:
Si anche per me è più bello lo Zalman.. solo che voglio puntare più sulle prestazioni che offre, tipo capacità di raffreddamento e la rumorosità.. so che in quest'ultimo lo schythe si comporta egregiamente..

Ma c'è qualche articolo che fa il confronto fra uno Zalman 9700 e lo Schytech Infinity?

PS dove sta a 44€ l'infinity?

HAi pvt...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro