Dissipatore per socket 370... vecchio pc

Pubblicità

Attiasss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi (e non :asd:). Ho un problema: da poco ho riassemblato il mio vecchio PC: Mobo Asus CUV4X-M, Procio Pentium 3 700mhz... scheda video S3 savage4 Xtreme 16mb, un hard disk da 40gb... ecc.
Adesso, ho preso un altro processore su ebay da 933mhz e avevo intenzione di montarlo e cambiarlo col 700mhz. Solo che ho scoperto che il dissipatore, un manhattan preso sempre su ebay, supporta al massimo i Celeron 700mhz, quindi penso sia uguale anche per i pentium. Girando su ebay, ho trovato pochissima roba sul socket in questione (socket 370) ma so che si possono, d'altra parte, adattare altri tipi di dissipatore che in un modo o nell'altro possono essere compatibili. Così ho scoperto che ci sono i dissipatori per AMD socket A che potrebbero andare. Mi date delle dritte?

E' vero....i dissi per skt A (462) possono andare anche sul skt 370 perchè hanno lo stesso tipo di aggancio....siccome però sono più grandi, ti consiglio prima di verificare se non ci sono ostacoli attorno alla zona del socket ;)

P.S. Una curiosità: ma che ci vuoi fare con un PC così obsoleto???? :rolleyes:

Beh, è il mio primo PC... è stato un modo per recuperarlo... il primo PC è quello che non si scorda mai! Comunque vedrò di trovarne uno che si adatti... Ne ho trovato uno della AMD originale potrebbe andare bene?

Beh, è il mio primo PC... è stato un modo per recuperarlo... il primo PC è quello che non si scorda mai! Comunque vedrò di trovarne uno che si adatti... Ne ho trovato uno della AMD originale potrebbe andare bene?

Quoto...il primo PC non si scorda mai:lol:!!!! Proprio in questi giorni sto "restaurando" il mio primo computer del 1998:shock::shock::un Pentium MMX 166 Mhz, con scheda madre SOYO SY-5EHM, 256 Mb RAM PC133 e VGA S3Trio64 da 2Mb ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro