Dissipatore Per Q6600

Pubblicità
Ti ringrazio per l'aiuto ma se devo comprare anche il case allora aspetto e cambio tutto il pc, visto che dovrei anche raddoppiare il budget :(
Ne approfitto per chiederti un'ultima cosa (vista la tua esperienza più malattia in comune :D ) conosci un case bianco/argento, non nero, che stia in una nicchia alta 18,5 lunga 34 e larga quanto vuoi (meno di 2 metri :D) ? sdraiato o meno le misure son queste :(
Grazie ancora

Ultima modifica:
Ti ringrazio per l'aiuto ma se devo comprare anche il case allora aspetto e cambio tutto il pc, visto che dovrei anche raddoppiare il budget :(
Ne approfitto per chiederti un'ultima cosa (vista la tua esperienza più malattia in comune :D ) conosci un case bianco/argento, non nero, che stia in una nicchia alta 18,5 lunga 34 e larga quanto vuoi (meno di 2 metri :D) ? sdraiato o meno le misure son queste :(
Grazie ancora
Non riesci a cambiare case e dissipatore? Siamo sui 70 e magari possiamo fare in modo che tu li possa riutilizzare per il prossimo pc!
Faccio una ricerca per il case che chiedi, così, su due piedi, non mi viene in mente niente di valido a cifre ragionevoli...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

per il case prova a guardare sul sito della silverstone zona sff che sono gli unici produttori che fanno case con queste strane forme la limite della denuncia
non riesci a mettarlo in una posizione più civile?

Grazie ad entrambi, ho già cercato io e c'è poco e niente con quelle misure..
Magari un case sui 25 cm di lunghezza o larghezza ? Lo metto sulla mensolina così è anche più accessibile ma basta che non si fondano i componenti o che faccia ronzii o che sembri una cassa da morto :D

Alla fine ho visto un prodigy M che sarebbe perfetto, ma ho letto le recensioni negative e parlano di una pessima areazione, esteticamente fa schifo ma se tolgo le maniglie è bellissimo a mio avviso !
Poi l'elite 110 ma è nero e sembra un tv CRT da 19" :D ed infine l'air 240 che sembra una stufetta ma può essere messo in 3 posizioni, forse il migliore di tutti ma non so se vada bene come aerazione e silenzio.
Ma poi mi vien da chiedere in questi 3 case ci entrerà una vga recente da gaming ? è possibile metterci un masterizzatore br e più di 4 hd da 3,5" ? un bel dissi Noctua ?
Vedendo le specs, mi verrebbe da dire si e no... :(
Non c'è una case del 2016 tipo il 240 ma aggiornato con gli standard di oggi, almeno le vga e gli spazi per gli hard disk, bah :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro