dissipatore per q6600

Pubblicità

Ak88

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao a tutti. Ho deciso di cambiare dissipatore al mio q6600 in quanto quello di stock è veramente rumoroso.

MOBO: asus p5kse
Case: antec fulltower

come budget vorrei rientrare nei 30 euro. la priorità va data alla silenziosità; poi se fosse possibile avere un dissi adattabile alle moderne mobo sarei disposto a spendere decisamente di più. l'adattabilità sarebbe chiaramente ottima per eventuali cambi di procio e mobo.

grazie in anticipo a tutti.

Ciao a tutti. Ho deciso di cambiare dissipatore al mio q6600 in quanto quello di stock è veramente rumoroso.

MOBO: asus p5kse
Case: antec fulltower

come budget vorrei rientrare nei 30 euro. la priorità va data alla silenziosità; poi se fosse possibile avere un dissi adattabile alle moderne mobo sarei disposto a spendere decisamente di più. l'adattabilità sarebbe chiaramente ottima per eventuali cambi di procio e mobo.

grazie in anticipo a tutti.
Raijintek Themis o Themis EVO :sisi:

grazie per la risposta veloce. non conoscevo l'azienda ma in rete ho trovato pareri molto positivi. aspetto in giornata altre risposte cosi da poter comparare al meglio sperando di poter ordinare entro domani!

scusate se uppo il la discussione. ho montato correttamente il themis e devo dire che la rumorisità delle ventole non è cambiata. c'è qualcuno che possa dirmi come insonorizzare il case il più possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro