DOMANDA Dissipatore per processore del portatile

Pubblicità

Paul88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, non so se è la sezione giusta perchè non devo parlare del processore in se ma del suo dissipatore.

Il mio acer ( che monta un i5-4210U e una gpu nvidia 820M) seppur regge bene i giochi e programmi, quando li lancio arriva a temperature della CPU anche sui 76 gradi.

Smontandolo per upgradare le ram ho notato che il dissipatore si smonta facilmente e quindi mi chiedevo se (come nei PC fissi) ci fossero dissipatori migliori da montare.

Il mio pc è un Acer aspire E 15 (E5-571G-5582)

Vi ringrazio!

Salve, non so se è la sezione giusta perchè non devo parlare del processore in se ma del suo dissipatore.

Il mio acer ( che monta un i5-4210U e una gpu nvidia 820M) seppur regge bene i giochi e programmi, quando li lancio arriva a temperature della CPU anche sui 76 gradi.

Smontandolo per upgradare le ram ho notato che il dissipatore si smonta facilmente e quindi mi chiedevo se (come nei PC fissi) ci fossero dissipatori migliori da montare.

Vi ringrazio!
Non è possibile cambiare dissipatore sui portatili.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Vi ringrazio!
Purtroppo i dissipatori non si possono cambiare sui portatili, ti consiglio di smontarlo e soffiare con un compressore il blocco delle alette. Dopo di che cambia la pasta termica con una di buona qualità (artix mx4, noctua nh-t1 ect) dovresti vedere miglioramenti significativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro