DOMANDA Dissipatore per processore amd fx 8350

Davide Santos

Nuovo Utente
3
0
ciao a tutti, come da voi consigliato ho preso sia il lepa vl12 che la ventola sempre lepa bol. quiet tri speed. e il prcessore ha raggiunto con intel burn 72 gradi, detto cio adesso rispedisco indietro cio che ho preso e adesso opto per un raffreddamento a liquido. ora vi elenco i miei componenti anche cosi vi fate anche un idea.

Processore: Amd FX 8350
Scheda Madre: MSI 970 Gaming
Ram: Hyper-x fury 1866 (2x4gb)
Scheda Video: Sapphire r9 280x vapor-x oc tri-x
Alimentatore: itek desert 750w 80plus bronze
Case: Itek bi-turbo

detto ciò adesso voglio mettere un raffreddamento a liquido in modo da tenere sotto controllo le temperature della cpu.quale mi consigliate da mettere come raffreddamento a liquido su questo processore diciamo anche per un overclock futuro credo che per via del case non centri uno da 240mm come radiatore quindi penso per forza che mi devo prendere uno da 120mm voi quale mi consigliate e se mi consigliate di cambiare anche le ventole?...letto in giro su internet che il corsair h80i gt dicono che vada più che bene ma sinceramente mi fido di voi ^^ dai aspetto vostri consigli ^^ spero che mi rispondete il piu veloce possibile visto che scalda molto xD P.S. non so perché io non ho toccato nulla su la cpu ma i vcore e a 1,4800 e i mhz a 4200 e specifico che non li ho toccati xD sono cosi di serie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!