Dissipatore per phenom2 X4 955 B.E.

Pubblicità

ros81

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao raga, mi consigliate un dissipatore con un buon rapporto qualità/prezzo
per il procio nel titolo? Overclock limitato
Ce ne sono con montaggio a innesto tipo quello originale? Sono un principiante non vorrei fare danni :doh:
Grazie :)

Artic Freezer Xtreme REV2. a circa 30€ ma serve un case abbastanza largo. ho letto in giro che è efficiente, tiene la cpu fresca

ehm sezione sbagliata! chiedi ad un mod di spostare il thread nella sezione Raffreddamento...
quoto per l'Extreme Rev.2.....sempre che ci stia nel case! quale case hai?

ehm sezione sbagliata! chiedi ad un mod di spostare il thread nella sezione Raffreddamento...
quoto per l'Extreme Rev.2.....sempre che ci stia nel case! quale case hai?

Ho un case cooler master elite 332.
Com'e il fissaggio del dissipatore? bisogna smontare la scheda madre?

Mi inserisco nella discussione per non aprirne un'altra. Ho trovato in shop fisico Scythe Yasya a prezzo molto conveniente (sotto i 30 euro). Ho letto di installazione molto facile, che non c'è il back plate etc etc. Confermate che non si deve smontare niente? Ma visto che pesa un accidenti sicuro che tiene? :D

ottimo a quella cifra;)
di solito per gli amd non si smonta niente e sul yasya non fa eccezione.ovviamente se c è poco spazio per muoversi bisogna rimuovere la scheda madre

Grazie, il case sarebbe un CM 690 II basic, mi dà 17.7 cm in altezza per il dissi, bastano vero?
E in quanto a spazio di manovra avendo una sola vga, psu in basso, bene o male dovrei farcela senza smontare nulla (che mi scoccerebbe un pochetto). Il dubbio stava sul fatto che sono un po' restio sul sistema di ritenzione che si usa adesso, è una belva di oltre 800 grammi!
Il ninja 3 allo stesso prezzo come lo vedi? Il fatto che lì ci sia backplate lo rende più incasinato da montare? E qui sforiamo il chilo...

la scheda regge tranquillo...se non hai spazio di solito basta rimuovere le ram e staccare qualche cavo che passa lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro