Dissipatore per overclock

Pubblicità

spawn84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
come da titolo mi servirebbe un consiglio su un buon dissipatore per overcloccare il mio E 6300 (non è quello nel computer in firma). Attualmente lo tengo a 2.14 Ghz ma le temperature sono già intorno ai 60 gradi.. Help!

come da titolo mi servirebbe un consiglio su un buon dissipatore per overcloccare il mio E 6300 (non è quello nel computer in firma). Attualmente lo tengo a 2.14 Ghz ma le temperature sono già intorno ai 60 gradi.. Help!

Ciao
per questo tipo di discussioni c'è una sezione apposita del forum(overclocking e cooling) dove discutere proprio di dissipatori etc.
Altri utenti hanno già lanciato discussioni simili, dai un' occhiata li:)

Zerotherm Nirvana 120..:sisi:

Sicuramente sezione sbagliata leggi gli altri post nella giusta sexione cmnq il nirvana è a mio parere il migliore in commercio! anke se presto ne arriveranno di nuovissimi cn prestazioni forse anke maggiori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro