DOMANDA Dissipatore per overclock Phenom 965 BE 5.5GHZ :O

Pubblicità

Superboy23

Utente Èlite
Messaggi
2,175
Reazioni
429
Secondo voi con quale dissipatore posso portare la mia CPU a questi GHZ? Budget 100 euro.
Pasta termica esclusa.
 
nemmeno 5Ghz, per liquido intendo un impianto a liquido completo (costa ben oltre 100€), che dissipatore hai attualmente? per il daily la media col tuo processore è sui 4 - 4.2Ghz in overclock, dipende tutto da quanti volt richiede la CPU per tenere questa frequenza. Considera come limite 1.45V o a lungo andare danneggi la CPU.
 
nemmeno 5Ghz, per liquido intendo un impianto a liquido completo (costa ben oltre 100€), che dissipatore hai attualmente? per il daily la media col tuo processore è sui 4 - 4.2Ghz in overclock, dipende tutto da quanti volt richiede la CPU per tenere questa frequenza. Considera come limite 1.45V o a lungo andare danneggi la CPU.

Su questa CPU il voltaggio e 1.45 di default, mai toccato. Quindi da quello che mi vuoi dire tu il max che riesco a raggiungere con un dissipatore da 90-100 euro è 4.2GHZ? Per ora ho un dissipatore stock e raggiungo 3.8GHZ anche se posso arrivare a 4GHZ.
 
Su questa CPU il voltaggio e 1.45 di default, mai toccato. Quindi da quello che mi vuoi dire tu il max che riesco a raggiungere con un dissipatore da 90-100 euro è 4.2GHZ? Per ora ho un dissipatore stock e raggiungo 3.8GHZ anche se posso arrivare a 4GHZ.

:sisi: comunque rispondi alla domanda di edoardix, ha la tua stessa cpu quindi saprà aiutarti molto meglio di me ;)

ps. specifico che ho detto la media, potresti anche avere una cpu "culata" e salire qualcosa in piu' ma non molto.
 
Ultima modifica:
no...
ma proprio ad aria non ci arrivi, salvo processore sculatissimo...
se becchi i 4ghz con tensioni sicure consideralo un risultato buono
 
io direi che becchi i 4.5 ghz ma con un voltaggio altissimo :sisi: 4 ghz vanno bene per il DU
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top