Innanzitutto la configurazione:
Scheda Madre FM2+ ASUS A88XM-PLUS è una micro (da tenere a mente)
RAM DDR3 1866Mhz 8GB CL9 Corsair Vengeance LOW Profile (2x4GB) (non mi dite niente non è il mio pc ed avevano un prezzaccio)
AMD A-Series A10-7870K 3.9Ghz 4MB FM2+ Godavari 95W con GPU R7 Serie BOX
SSD 850 evo 250 GB
HD caviar blue 1 tera 7200 RPM
Pasta termica mx-4
Masterizzatore un LG riciclato da un vecchio pc
Alimentatore super flower 650w (prezzaccio quindi preso e poi altro motivo segue)
Case: Cooler Master Cms-693-kkn1
Mi servirebbe un Dissipatore che non copra i banchi per le ram dellla mATX, ma che mi consenta nel caso di un upgrade con scheda video dedicata (r9 290x) di svolgere adeguatamente il suo lavoro anche in caso di un leggero overclock
Ho già spulciato mezzo foro e guida sui dissipatori ed avevo già aperto una discussione in hardware generale, ma da stamattina nessuno mi ha risposto
Qualcuno che può darmi una mano?
Scheda Madre FM2+ ASUS A88XM-PLUS è una micro (da tenere a mente)
RAM DDR3 1866Mhz 8GB CL9 Corsair Vengeance LOW Profile (2x4GB) (non mi dite niente non è il mio pc ed avevano un prezzaccio)
AMD A-Series A10-7870K 3.9Ghz 4MB FM2+ Godavari 95W con GPU R7 Serie BOX
SSD 850 evo 250 GB
HD caviar blue 1 tera 7200 RPM
Pasta termica mx-4
Masterizzatore un LG riciclato da un vecchio pc
Alimentatore super flower 650w (prezzaccio quindi preso e poi altro motivo segue)
Case: Cooler Master Cms-693-kkn1
Mi servirebbe un Dissipatore che non copra i banchi per le ram dellla mATX, ma che mi consenta nel caso di un upgrade con scheda video dedicata (r9 290x) di svolgere adeguatamente il suo lavoro anche in caso di un leggero overclock
Ho già spulciato mezzo foro e guida sui dissipatori ed avevo già aperto una discussione in hardware generale, ma da stamattina nessuno mi ha risposto
Qualcuno che può darmi una mano?
Ultima modifica: