dissipatore per la mia sched madre

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
ciao ragazzi, tempo fa dissi che volevo prendere un CNPS9500 per la mia scheda madre ma cosa vengo a scoprire? ke non è compatibile, cioè, nella lista delle schede madri compatibili penso ci siano quasi tute le mobo asus possibili ma non c'è la mia (in firma) ???? ma che s**** è??? o magari riescko a farcela stare??? bah...

hosta da qualche parte una foto della zona "socket" della MoBo, senza dissi sopra... così a occhio magari si vede se ci sta o meno :D

QUI trovi le misure esatte dello spazio libero che serve al dissi in questione x montarlo...

QUI puoi trovare una foto di una MoBo x P4 Asrock , la "P4 combo", che è ufficialmente supportata, così puoi fare anche un confronto visivo...

Misura se hai spazio a sufficienza sulla MoBo, ma secondo me ci va... :D

franknos90 ha detto:
mi sembra molto strano.. sul sito zalman dice che è compatibile col 478, non fa eccezioni di sorta..
non fa distinzioni per lo shocket, ma ha una lista di motherboard compatibili, e tra le mille asus non c'è la mia... anzi c'è una simile... la p4x8x-Mx ke però non è la mia!!!:mad: porca la miseriaccia

hai confrontato una foto di quella asus che è supportata con la tua MoBo, per vedere in cosa differiscono? magari sono quasi uguali...

In teoria è indifferente perchè si può montare il dissipatore nelle due direzioni, in base al modulo di sostegno presente sulla scheda madre. Forse non si può montare per la presenza di quel conettore sull'estremità alta della MoBo...

bo è vero.. dici ke è per quel connettore ke quel dissipatore non si può montare sulla mia scheda madre? non mi sembra molto ingombrante anke con i cavi dell'alimentatore attaccati

Potrebbe essere... poi avevo visto anche dei condensatori se non sbaglio attaccati al modulo...
Forse però è più il connettore a dare fastidio...:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro