DOMANDA dissipatore per la mia configurazione

Pubblicità

ma9tt5

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti sono nuovo sul forum, quindi scusatemi se erro in qualcosa..come da titolo dovrei comprare un dissipatore per la mia cpu budget sui 60€..mi piacerebbe il thermalright hr-02 macho rev a (bw) ma non so se "calza bene"..secondo voi? vi elenco la mia configurazione:-cpu intel core i5 3570k -ram G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL -scheda madre msi z77a-gd55 -alimentatore corsair 500w -hard disk seagate 1TB -case cooler master k380... accetto qualsiasi consiglio..PS: ho intenzione di fare un leggero overclock

sul sito del case c'è scritto che deve avere l'altezza di 155mm.. il thermalright hr-02 macho rev a (bw) è alto 162mm, ho paura che dopo non ci entra

allora me ne potresti consigliare uno adatto alla mia configurazione e con prestazioni simili se non migliori?

quale mi consigliate tra i due? Zalman 9900df o max? Se è possibile mi potreste postare dei test dove si trovano a confronto i due dissipatori?

come è possibile? in teoria non dovrebbe essere più performante il DF? o quest'ultimo ha qualcosa in meno rispetto al MAX?

Ma sopratutto... le tue ram non sono Low Profile... quindi non converrebbe prima controllare bene lo spazio che si ha sulla MoBo per vedere se i dissiatori sopra citati ci stanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro