Dissipatore per Intel Core Ultra 7 265

Pubblicità

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
Reazioni
1,541
Punteggio
143
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per un amico che ha un Intel Core Ultra 7 265 (socket LGA1851) raffreddato da questo obbrobrio qui.

Non vorrebbe spendere tanto, c'è qualcosa di economico che potrebbe prendere (ad aria)? Con il pc lui ci gioca solo.

Case: Sharkoon TG4 --> altezza massima 160 mm.

Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Tra tutti quelli in offerta, per rapporto qualità/prezzo prendo il Thermalright Royal Pretor 130 black.

se resta su quel case, concordo anche io per il royal pretor, se ci investe qualcosa di più, cambiasse anche il case in accoppiata con un AIO, soprattutto se deve spremere quella cpu in ambito professionale

Non vorrebbe spendere tanto, c'è qualcosa di economico che potrebbe prendere (ad aria)? Con il pc lui ci gioca solo

E parlando di quelli ad aria, la differenza prestazionale tra una Phantom Spirit 120 SE e un Royal Pretor 130 com'è?

E parlando di quelli ad aria, la differenza prestazionale tra una Phantom Spirit 120 SE e un Royal Pretor 130 com'è?
sono più o meno pari con un vantaggio per il Phantom Spirit che dispone di un heatpipe in più
le prestazioni migliori ce l'ha la versione Ultra del Royal Pretor che è attualmente il dissipatore ad aria più potente di Thermalright (7 heatpipe e ventole di spessore maggiorato), è in offerta ma costa quanto il dissipatore a liquido:

Io con un Thermalright Assassin King 120 SE ci raffreddo un i7 14700 liscio, le temperature non salgono di 60 gradi, o forse sarà che ne ho 15 nelle stanza 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro