DOMANDA Dissipatore per il mio processore

Pubblicità

Artyom98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo mi servirebbe un nuovo dissipatore per il mio processore,perchè quello che mi hanno dato con la cpu è troppo rumoroso. Per il prezzo non saprei non so quanti soldi ci vogliano per avere un buon dissipatore,quindi chiedo a voi.

La Mia Conf:
Gpu: R9 280
Cpu: Amd Fx 4300
Mobo:Asrock 980DE3/U3S3
Ali: Thermaltake Berlin 630w 80+
Ram:http://www.e-key.it/...z-cl9-52058.htm
Case: Zalman Z3 Plus

Vi ringrazio in anticipo :)

Metti su un banale Cooler Master TX3 EVO. Tanto con quella mobo non farai OC.

P.S: mi spieghi chi è il genio che ti ha messo una R9 280 con quella CPU del cavolo e con una scheda madre senza possibilità di OC? Un FX 4300 limita alla grande la 280 anche se overclockato fino all'ultimo mhz, figurati a valori stock e su una scheda da 40 euro...

Sposto in raffreddamento
Comunque non prenderei il TX3 Evo, quando giusto a qualche euro in più puoi prendere prodotti nettamente migliori come il Raijintek Aidos o il Cooler Master Hyper T4: poi anche il TX Evo basterebbe nel tuo caso, ma si parla proprio di qualche euro.

Sposto in raffreddamento
Comunque non prenderei il TX3 Evo, quando giusto a qualche euro in più puoi prendere prodotti nettamente migliori come il Raijintek Aidos o il Cooler Master Hyper T4: poi anche il TX Evo basterebbe nel tuo caso, ma si parla proprio di qualche euro.
Se è per poco posso tranquillamente spendere di più, per il Cooler Master Type T4 intendi questo : Cooler Master Hyper T4 CPU Cooler: Amazon.it: Informatica
Metti su un banale Cooler Master TX3 EVO. Tanto con quella mobo non farai OC.

P.S: mi spieghi chi è il genio che ti ha messo una R9 280 con quella CPU del cavolo e con una scheda madre senza possibilità di OC? Un FX 4300 limita alla grande la 280 anche se overclockato fino all'ultimo mhz, figurati a valori stock e su una scheda da 40 euro...

Io prima avevo una R7 260x,ma non funzionava perfettamente,quindi e-key mi ha dato un buono sconto di 100 euro, e allora mi hanno consigliato di portarmi avanti con la Gpu, per poi potenziare la Cpu.
Comunque visto che fra qualche mese,dovrei cambiare Cpu e Mobo(intendo prendere Intel i5 4690 o k devo ancora decidere)questo dissipatore mi andrà bene comunque?

Dipende da te: se prendi il 4690k con una mobo Z97 farai OC, quindi ti ci vuole un buon dissipatore come il thermalright macho. Se non farai OC (H97 + i5 4690) allora anche un aidos andrà benone.

Dipende da te: se prendi il 4690k con una mobo Z97 farai OC, quindi ti ci vuole un buon dissipatore come il thermalright macho. Se non farai OC (H97 + i5 4690) allora anche un aidos andrà benone.
Allora penso che per adesso mi prenderò il Cooler Master, che tanto non costa molto, e appena avrò i soldi per il processore vedrò cosa fare, vi ringrazio tutti per i consigli :) . Si può chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro