Tecrooged
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 33
Ciao a tutti, come da titolo cerco un buon dissipatore per il procio i9 9900K. Attualmente lo dissipo con un Cooler Master di fascia bassa (non ricordo se 212S, TX3 o comunque quella roba lì) e come prevedibile in caso di forti stress le temperature schizzano immediatamente sui 90 gradi e oltre. Probabilmente ho anche una CPU un po' sfortunella (se eventualmente ci fossero dei parametri da correggere via BIOS ditemelo pure, attualmente sta proprio tutto stock).
Cerco quindi il miglior dissipatore possibile, AIO o ad aria è indifferente, da montare però in un vetusto (ma valido) case Corsair 500r. Ed è qui che mi affido a voi perché sto un po' impazzendo in quanto il case è un po' "noioso" a livello di dimensioni
Il processore verrà tenuto sempre a @stock. Come MoBo ho una Asus Strix z370-e Gaming e come RAM monto delle Patrior Viper Steel Dual-Channel.
Grazie a chi potrà darmi una mano
Cerco quindi il miglior dissipatore possibile, AIO o ad aria è indifferente, da montare però in un vetusto (ma valido) case Corsair 500r. Ed è qui che mi affido a voi perché sto un po' impazzendo in quanto il case è un po' "noioso" a livello di dimensioni
Il processore verrà tenuto sempre a @stock. Come MoBo ho una Asus Strix z370-e Gaming e come RAM monto delle Patrior Viper Steel Dual-Channel.
Grazie a chi potrà darmi una mano