Dissipatore per i9 9900k

Pubblicità
Salve a tutti,
Un mio amico mi ha chiesto che dissipatore potrebbe usare con un i9 9900k.....visto che non penso si possa usare quello stock di Intel (che aveva montato).
Avete qualche consiglio?
Lui non lo overcloccherebbe mai.
Grazie in anticipo.

P.s.:io ho visto questo:
Potrebbe andare?
Bhe visto che possiede una CPU i Ultima Generazione (non scalda come un Pentium) ti consiglio un NZXT, quello che hai linkato prima non sarebbe sufficiente per un i9!
Sono processori che lavorano bene e tanto non puoi usare un singola ventola a 100mm!
Spero sia di tuo gradimente:

Ciao lo vuole ad aria o aio? che case ha? budget?

PS: i soldi spesi per una cpu K sono soldi buttati se la premessa è di non overclockare mai

su quel budget andrei di schyte fuma o mungen, oppure be quiet dark rock pro 4, come singola ventola, di compatto, noctua nh-u12s (previa verifica di compatiilità del socket ovviamente). Saluti

Ultima modifica:
Voleva spendere il meno possibile, il budget è 50
Allora è un altra storia, poi mi chiedo perché spendere 500€ per un processore e limitare il budget per l'aio?
Ti linko qua sotto un Cooler Master che non sarà il top ma funziona bene.
Occhio, se decidi di acqustarlo controlla gli attacchi del tubo, alcune persone tempo fa hanno avuto dei problemi e il liquido refrigerante è uscito, CM dovrebbe aver risolto questo problema .

Certe persone non le capisco, 500€ di cpu e poi vogliono risparmiare dove non si deve..bha
è come prendere una ferrari ma andare in terza perchè consuma troppo... io ti consiglio questo

Allora è un altra storia, poi mi chiedo perché spendere 500€ per un processore e limitare il budget per l'aio?
Ti linko qua sotto un Cooler Master che non sarà il top ma funziona bene.
Occhio, se decidi di acqustarlo controlla gli attacchi del tubo, alcune persone tempo fa hanno avuto dei problemi e il liquido refrigerante è uscito, CM dovrebbe aver risolto questo problema .
Nulla da dire sul discorso low budget per il dissipatore, pure io lo trovo assurdo; non consiglierei comunque mai un aio da 120mm, spesso hanno temperature superiori rispetto ai dissipatori ad aria, se si va di liquido, almeno 240mm di buona qualità. Saluti.

Auguri per tenerlo freddo con quel budget :D
comunque conviene che guardi che voltaggi gli spara a default a volte è peggio non fare OC :D
sono curioso di sapere che scheda madre usa.

cioè uno dei peggiori alimentatori sulla faccia della terra...

Un 9700 non lo dissipi facilmente e se non leva quella cosa lì è probabile pure che fa danno
9900k che richiede anche molto più potenza...
Non si può spendere 500 euro di processore e il resto a risparmio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro